questo è il mio sito guardatelo poi datemi consigli suggerimenti, critiche tutto quello ke vi pare!!!!
questo è il mio sito guardatelo poi datemi consigli suggerimenti, critiche tutto quello ke vi pare!!!!
Ciao, i links a sinistra fanno riferimento a pagine inesistenti, tranne "biografia" che rimanda a "freeasp.html.it"!!!
Poi, secondo me, e sottolineo, secondo me, i collegamenti che si aprono in nuove finestre, se non necessari, sono scomodi!
Per il resto state parlando di una grande band, forza ragazzi!
quelle che non si aprono sono sezioni che devo ancora completare...neanke news si apre?????
l'apertura in altre pagine è per lasciare l'homepage sempre li' a disposizione, quando guardo un bel sito che voglio vedere interamente in tutte le sue parti preferisco avere l'homepage aperta a parte per non perdermi nessun link....
si le news si aprono, e anche il sondaggio! Scusa se non sono stato preciso. Pensavo fosse finito. Posso permettermi di darti un consiglio? Si? Allora, dovresti fare in modo che chi ritorna nel sito in seguito, possa saltare la presentazione. Dimmi se ti sto rompendo, in fondo hai chiesto tu commenti e consigli, anzi se vuoi puoi visitare anche tu il mio sito e consigliarmi e/o commentare, grazie e ciao!
accetto consigli...come posso fare in modo ke ki torni nel sito salti' l'introduzione???...e se qualkuno vuole vederla??forse è meglio kosi'...si klikka su entra e si passa avanti non bisogna assolutamente vederla....qual'è il tuo sito?
Il bottone "Entra" è più in basso e non si vede subito senza scrollare, io pensavo che venisse fuori a fine presentazione, comunque va bene così! Il mio sito è: http://sevecaleague.altervista.org
Sì, me gusta il sito sarà che me gustano i GNR, niente male. Volevo vedere la sezione video ma mi ha fatto errore... cmq bel intro. Un consiglio: il banner tk all'inizio perché no lo levi?
si puo' levare(vedo ke anke il tuo è tk ma non hai il banner, ah che ne pensi di uno scambio banner??)????se si' come??? non devo tenerlo come contropartirta di un dominio gratis???(anke kol banner è un ottimo affare) la sezione video è da fare ancora...ho fatto tutte le sezioni di destra tranne quella giochi che è da completare..poi a sinistra news e sondaggi...
x seveca :
il sito è interessante ma non ho capito se ilk fantacalcio lo fate solo voi(il vostro gruppo di amici) o puo' iscriversi kiunque sia interessato...
bè, veramente lo facciamo solo noi, anche se stavamo cercando di formare una "Serie B" per allargare la Lega, ma servono otto persone disponibili!
infatti..perkè fin quando è tra voi interessa fino ad un certo punti ai navigatori...
Lo so, ma a chi pensi che interesserebbe partecipare ad un torneo organizzato da una Lega sconosciuta, quando ci sono i vari tornei della Lega Ufficiale Fantacalcio, della Gazzetta dello Sport, etc. etc.?
Il sito è, o almeno cerca di essere un punto d'incontro con altre Leghe d'Italia, se poi vengono altri interessi, ben vengano!
amici portano amici...e la lega si ingrandisce no???
Una curiositá sulla lega fantacalcio.... come fate l'asta iniziale online?
No, la facciamo dal vivo (per ora siamo solo otto).Originalmente inviato da Otakucomplex
Beh ma allora la vedo dura trovare nuova gente via internet.....
L'abbiamo sempre fatta dal vivo, perchè con questa lega siamo al settimo campionato e giochiamo comunque da più di dieci anni, mentre il sito, nella prima verisone, è partito solo a Dicembre (2002). Non stiamo cercando gente su internet per giocare, era solo un discorso un po' utopico con gnrcity, perché ripeto, ci sono già tornei molto importanti per i fantacalcisti d'Italia, chi parteciperebbe ad un torneo di sconosciuti? Certo sarebbe bello organizzarlo, ma...
Beh ok era per dire... anche io quest'anno ho giocato al fantacalcio con amici .... volevamo allargare la lega via internet ma non siamo riusciti a trovare un metodo "online" chiedevo lumi.....
Mi dispiace non poterti aiutare, è un'eventualità di cui abbiamo parlato molte volte, ma mai molto seriamente, anche perché penso ci sarebbero molti problemi burocratici, tra autorizzazioni varie, richieste di permessi, aut. min., finanza, etc. etc. etc...
@gnrcity:
per levare il banner della tk devi
- cliccare su "my DotTK" (in alto);
- inserire email e password (e fin qui);
- cliccare su "My Marketing" (a sinistra);
- selezionare "gnrcity.tk";
- cliccare su continue;
- scendendo noterai tre opzioni, selezionare "no banner";
- cliccare continue...
vai a http://www.gnrcity.tk e vedi se ha aggiornato, se ti riappare di nuovo il banner chiudi il browser riaprilo e ritorna su http://www.gnrcity.tk
Volevo chiedere scusa a Gnrcity: co' 'sta storia del fantacalcio ho portato OT il tuo discorso!
non ti preoccupare sul forum quello che porti porti... certo se arrivassero AC invece di OT. :o
AAAAAAAAAAAAAAAAAAACCCC!!!!!!
scusate era uno starnuto
Originalmente inviato da sevecaleague
ommioddio non ricordo con ke e-mail e pass mi sono registrato...come faccio a ritrovarli??ho visto nelle vekkie e-mail.... :? :? :?Originalmente inviato da wwwbrianmaytk
Dimenticato la password.
- cliccare su "my DotTK" (in alto);
- inserire una per volta tutte le tue email;
- clicca "Email me my password";
Domanda: ma quanti email hai?
Se proprio ne hai tanti il metodo più rapido sarebbe quello di auto-mandarti una email all'eventuale indirizzo ***@gnrcity.tk che spero ti sei procurato e così vedi su quale account ti arriva... (tin, libero, yahoo ecc ecc)
Originalmente inviato da gnrcity
azz....non ho fatto l'indirizzo @gnrcity.tk e dovrei avere 5-6 -email ora controllo.... :? :? :?
niente...non mi è arrivato niente..pero' mi dice : the document contains no data ..non è che c'è un problema al sito???
Sarà perché l'email che hai usato all'iscrizione non è tra quelle che hai usato ora :(?Originalmente inviato da gnrcity
sicuramente è una di quelle!!! che significa quello script che mi esce e di cui ti ho detto nel messaggio precedente?? the document contains no data
Sì ci sono problemi a quanto pare. Non riesco ad entrare nemmeno io. "Impossibile trovare la pagina"
Originalmente inviato da gnrcity
cerco siti di giochi on-line da linkare nella mia sezione giochi !!!!
fatevi avanti!!!
TOGLI il banner di tk
fatto credo...e per l'email invece ???? ne posso creare una del tipo info@gnrcity.tk (virtuale ) ke mi manda le e-mail su un mio vecchio indirizzo..ma se poi voglio rispondere alle e.mail devo farlo con la vecchia e-mail visto ke l'altra è virtuale?