ciao a tutti, apro questo topic per pubblicizzare questo mio progetto.
www.thesunset.altervista.org
si tratta di una rivista on line ke tratta videogiochi, anime e manga, musica (dal prossimo numero) e sport. ed essendo un mesile, mese prossimo uscirà il secondo numero. è un file pdf da aprire su internet.
il primo numero è uscito con un mese di ritardo e alcuni contenuti risultano un po "vekkiotti" ma nel secondo ci stiamo organizzando meglio.
altro piccolo problema è la grafica della rivista, infatti lo scrissi con word e poi lo convertii in pdf, ma ho cercato di rendere il tutto + vivace possibile infatti nel secondo stò apportando migliorie. si potrebbe riscontrare un po di confusione e le img son un po pesanti.
ma tutti i difetti si stanno correggendo.
in più cerco anche redattori ed i requisiti sono:
avere msn (obbligatorio)
dei seguenti basta averne uno:
per quanto riguarda i videogiochi: compare sempre nuove uscite per farne recensioni (per le recensioni ho creato una sorta di guida ke spiega la distribusione dei parametri a "modo nostro" così da avere un nostro sistema di valutazione), seguire eventi come il tokyo game show e farne report oppure si possono fare articoli sulle future console o innovazioni nel campo videoludico.
per quanto rigurda la musica: essere appassionati di uno o + generi così da scrivere articoli a riguardo.
per quanto riguarda lo sport: amare uno o + sport, saperne più o meno la storia e scrivere critiche o articoli vari a riguardo che devono essere costruttivi.
per quanto riguarda anime e manga: qui bisogna essere appassionati di molti generi e saper scrivere recensioni che possano invogliare alla visione o lettura.
per chi è interessato -> mi contatti al mio indirizzo msn:
petrassivincenzo@hotmail.it