sto progettando un portale sul racing on line ed ho bisogno di persone che mi aiutino nella progettazzione e nella programmazione in php....
chi mi puo dare un aiuto gratuito sarà sempre nelle mie preghiere della notte....
sto progettando un portale sul racing on line ed ho bisogno di persone che mi aiutino nella progettazzione e nella programmazione in php....
chi mi puo dare un aiuto gratuito sarà sempre nelle mie preghiere della notte....
Per qualche piccola applicazione in php, io sono disponibile. Anche per l'html mi puoi chidere aiuto: lo conosco bene. Inoltre per qualche consiglio, chiedi pure.
conosci il php nuke?
phpnuke?? perchè non farti il portale a tua immagine e somiglianza
cioè?
tu saresti in grado di farmi un sito a mia immagine e somiglianza?
beh se me lo fai ti vengo a baciare i piedi...
non c'è tempo. Il tempo
eh sì sì... anche per me non c'è tempo.
:o<(Ma se esce la grana me lo faccio uscire... scccccc!)
8)
Non lo conosco ma se non hai tempo per l'html io uso il dreamweaver e poi eventualmelte all'interno di html inserisco il php scritto direttamente da me. Io cmq non posso prenderlo prorpio di impegno perchè anche io sto facendo il mio sito.Originalmente inviato da sajanracing
Figghioli se avete problemi con PHP e portali... Ci sono qua io :P
Il PHP lo conosco e anche l'HTML naturalmente, poi x i portali conosco la struttura d PHP Nuke (tutte le versioni) e XOOPS (dalla v. 1.50 in poi).
Adios! :P
anche io conosco il php e l'html ma posso darvi solo consigli o piccoli aiuti,Originalmente inviato da coolwallpapers
sto facendo il sito che potete vedere sul mio spazio:
http://wesman.altervista.org :D