Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Nuova versione sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ciao a tutti, riprovo a chiedere consigli e/o commenti sul sito della nostra lega di fantacalcio. L'ho completamente riscritto e ridisegnato. Prima era fatto con Frontpage , forse per questo non ho ricevuto risposte . Grazie dell'attenzione! Sergio

    Seveca League

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    [code:1:0d85dff85e]<script>
    newwindow=window.open("aggiornamenti.htm& quot;,"","top=0,left=0,width=500,he ight=430")
    newwindow.creator=self</script>[/code:1:0d85dff85e]
    Io uso Mozilla Firebird e non si apre nulla

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Mi dispiace, l'ho provato con Mozilla 1.2.1 e mi funziona. Comunque è una finestra che contiene gli aggiornamenti del sito che penso toglierò, prima mi era più utile perché era confuso il modo di trovarli! Grazie comunque per la segnalazione.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da spywork
    [code:1:13b19e8029]<script>
    newwindow=window.open("aggiornamenti.htm& quot;,"","top=0,left=0,width=500,he ight=430")
    newwindow.creator=self</script>[/code:1:13b19e8029]
    Io uso Mozilla Firebird e non si apre nulla
    Grande Firebird! :D :D (lo usi con linux vero?) Se lo usi con win scarica la versione con installer e non lo zip coi binaries

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sevecaleague
    Mi dispiace, l'ho provato con Mozilla 1.2.1 e mi funziona. Comunque è una finestra che contiene gli aggiornamenti del sito che penso toglierò, prima mi era più utile perché era confuso il modo di trovarli! Grazie comunque per la segnalazione.
    Neanche io lo vedo

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Infatti l'ho tolta!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sevecaleague
    Infatti l'ho tolta!
    Ahhhhhhh

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da maurogaggero
    Citazione Originalmente inviato da sevecaleague
    Infatti l'ho tolta!
    Ahhhhhhh
    Come ho già detto, l'ho tolta, perché adesso non ce n'è più bisogno, difatti ora non dovrebbe essere difficile trovare gli aggiornamenti del sito... ... vero? Se sbaglio aiutatemi, così posso provvedere, grazie!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •