Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: richiesta collaboratori

  1. #1
    Guest

    Predefinito richiesta collaboratori

    ciao a tutti..sto creando un sito web sui films e sui telefilms...vorrei sapere se qualcuno è disposto ad aiutarmi..ci sono vari incarichi disponibili, se siete disposti ad aiutarmi mi metterô in contatto con con voi tramite mp, email o messenger, dicendoti i lavori disponibile..
    grazie di tutto, ciao

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Non puoi scrivere qui quali sono gli incarichi disponibili?
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Forse, e sottolineo il forse sarei pure dispnibile...ma mi devi dire cosa offri, cosa chiedi, se e' un qualcosa di retribuito, ecc.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    allora, gli incarichi li scrivo a fine post, cmq non c'è niente di retribuito..cerco aiuto, in cambio di niente...purtroppo non ho abb tempo per fare tipo scambi..tu aiuti me io aiuto te..volevo solo sapere se c'è qualche interesssato..cmq ecco gli incarichi..ciao...


    Newser Il compito è quello di cercare news sui telefilms o sui loro personaggi; Ho già un aiutante per questo, ma se vi interessasse solo questo lo accetto volentieri..
    Reviewer Il compito è di fare recensioni sui film in uscita al cinema;
    DVD Reviewer Un compito simile a quello del reviewer, però le recensioni saranno sui film in uscita in DVD;
    Columnist Alla lettera sarebbe opinionista, ma sul mio sito è colui che scrive una trama e un opinione su un film appena visto in tv o sul satellite. L'importante è che non sia una novità ne al cinema, ne in DVD; Ho già un aiutante per questo, ma se vi interessasse solo questo lo accetto volentieri..
    Responsible for software Spiega l'utilizzo dei software e avverte quando viene pubblicata una nuova versione;
    Cheater gira per il web cercando trucchi o impostazioni per personalizzare o semplificare il computer.
    Public relations officer Sembra chissà che impiego, ma deve semplicemente trovare siti disposti a mettere i nostri banners pubblicitari: naturalmente noi faremo lo stesso coi loro.
    Ultima modifica di telefilmsite : 14-10-2006 alle ore 16.18.15

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da telefilmsite
    Newser Il compito è quello di cercare news sui telefilms o sui loro personaggi; Ho già un aiutante per questo, ma se vi interesserebbe solo questo lo accetto volentieri..
    Reviewer Il compito è di fare recensioni sui film in uscita al cinema;
    DVD Reviewer Un compito simile a quello del reviewer, però le recensioni saranno sui film in uscita in DVD;
    Columnist Alla lettera sarebbe opinionista, ma sul mio sito è colui che scrive una trama e un opinione su un film appena visto in tv o sul satellite. L'importante è che non sia una novità ne al cinema, ne in DVD; Ho già un aiutante per questo, ma se vi interesserebbe solo questo lo accetto volentieri..
    Responsible for software Spiega l'utilizzo dei software e avverte quando viene pubblicata una nuova versione;
    Cheater gira per il web cercando trucchi o impostazioni per personalizzare o semplificare il computer.
    Public relations officer Sembra chissà che impiego, ma deve semplicemente trovare siti disposti a mettere i nostri banners pubblicitari: naturalmente noi faremo lo stesso coi loro.
    Anzichè usare tutti questi termini inglesi, se posso permettermi, io studierei prima l'italiano!


    Ciaoo!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da debug
    Anzichè usare tutti questi termini inglesi, se posso permettermi, io studierei prima l'italiano!


    Ciaoo!
    siccome dovevo fare in fretta per nn far aspettare altri utenti a cui potrebbe interessare... prorpio di italiano nn mi puoi dire niente..perkè gli errori che commetto sono dovuti alla fretta o a qualcosa d'altro..non alla mancanza di conoscenza di questa lingua...infatti vado molto bene in italiano

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •