Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Tuttoeniente: opinioni e consigli

  1. #1
    Guest

    Predefinito Tuttoeniente: opinioni e consigli

    Dalla sua nascita tuttoeniente si è evoluto, ha aggiunto molti contenuti, ed ora eccoci qua, volevo sentire cosa ne pensate.

    Vai al sito


    Volevo anche segnalare che ho creato un forum che non necessita di database, TNTforum, che ha anche numerose funzioni, lo potete scaricare da qui. Per vederlo in azione basta andare sul forum di tuttoeniente o sul forum di supporto.

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    Beh, per il contenuto hai messo tante cose, ma i bottoni sono giganti (forse troppo), il banner AV dovrebbe stare in cima (posizione ben visibile), il forum pare sia sempliciotto.

  3. #3
    L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-07-2005
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    494

    Predefinito

    simpatico il cane delle immagini, il forum carino anche se è semplice, per il resto le sezioni sono le stesse mi pare, le hai ampliate e va bene.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Il sito è carino ma il testo nero e piccolo con lo sfondo non vanno bene. si fa fatica a leggere. aumenta i caratteri, oppure cambia lo sfondo.

  5. #5
    Guest

    Predefinito come lo vedo ora io....

    Come lo vedo ora io non c'è male !
    Con che editor html l'hai costruito ?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Valuterò attentamente i vostri insieme al mio "compare".
    In che senso il forum vi pare semplice? Mi farebbe piacere sapere in cosa lo migliorereste.

    @francorosso: la prima bozza l'avevo buttata giù con front page quando usavo ancora windows, però generalmente lo edito direttamente con un editor stile blocco note o, più raramente, con NVU.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ciao
    non mi piacciono molto i bottoni, io mettere qualcosa in flash oppure userei i CSS
    Il forum mi è sempre piaciuto

    ...byex!

  8. #8
    L'avatar di Saturnix
    Saturnix non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    11-04-2006
    Messaggi
    462

    Predefinito

    molto bello... i bottoni rifalli con uno stile un po' più "pulito"... Per il resto è davvero molto bello...
    Saturnix

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Ok, mi sembra di aver capito che i bottoni non sono un granché (in effetti...).
    Qualcuno ha qualche consiglio pratico, magari con tanto di screenshoot e sorgente di GIMP o Photoshop...

  10. #10
    L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-07-2005
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    494

    Predefinito

    magari prova a modificarli un pochino e a farli più piccoli, per gli esempi ce ne sono a bizzeffe prova a farti un giro su google, qualcosa che ti piacerà e che piacia a gli altri ci sarà.

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    bhe forse io non conto (sono un caso a parte) però il carattere nero su uno sfondo bluscuro non è leggibile..

    i pulsanti non dico niente...

    :)))) per il resto è ok

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •