Dall'ultima volta che ho chiesto consiglio nel forum è passato un bel pò di tempo e tante cose sono cambiate nel sito..
Il mio principale problema è sempre lo stesso: non sono un grafico.
Vi chiedo consigli e suggermenti di ogni tipo..
Il link
Dall'ultima volta che ho chiesto consiglio nel forum è passato un bel pò di tempo e tante cose sono cambiate nel sito..
Il mio principale problema è sempre lo stesso: non sono un grafico.
Vi chiedo consigli e suggermenti di ogni tipo..
Il link
io lo trovo ben fatto ! ma se vuoi proprio commenti pignoli, posso fare questi:
- puoi aggiungere un'immaginetta di stato (via css come background a sx) ai link Alto Contrasto e Colonna Destra, in modo da differenziare attivato/disattivato.
- cambiare il colore di sfondo del menu a sinistra, che e' un po'.... grigio
- togliere tutti i <BR/> e invece chiudere I <p> (ma quello magari dipende dal php che gestisce i post)
per il resto si, non c'e' molta grafica, ma su quello non saprei consigliarti
edit: uh, forse il favicon non c'entra molto coll'Etna
Mie opinioni:
- ordinato bene +
- colori carini +
- sito semplice +
- credo ci siano pochi contenuti, magari qualche pagina in più che riguardi se vuoi sempre degli stessi argomeni +/-
- Il resto, da quanto ho visto per me va bene, l'unica cosa da perfezionare e ciò scritto nel punto prima di questo.
P.S. + = positivo / - = negativo (tutti e due, è qualcosa da perfezionare, spero hai capito).
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
grazie ad entrambi.
Ho cambiato la favicon, ho scelto qualcosa che d certo è piu consono all'argomento.. Però è troppo piccola la favicon per intuirsi il soggetto... Se non vi piace la cambierò nuovamente.