Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: Ho cambiato diverse cosine.. Vi ripropongo il sito per consigli..

  1. #1
    Guest

    Predefinito Ho cambiato diverse cosine.. Vi ripropongo il sito per consigli..

    Dall'ultima volta che ho chiesto consiglio nel forum è passato un bel pò di tempo e tante cose sono cambiate nel sito..

    Il mio principale problema è sempre lo stesso: non sono un grafico.

    Vi chiedo consigli e suggermenti di ogni tipo..

    Il link

  2. #2
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,292

    Predefinito

    io lo trovo ben fatto ! ma se vuoi proprio commenti pignoli, posso fare questi:
    - puoi aggiungere un'immaginetta di stato (via css come background a sx) ai link Alto Contrasto e Colonna Destra, in modo da differenziare attivato/disattivato.
    - cambiare il colore di sfondo del menu a sinistra, che e' un po'.... grigio
    - togliere tutti i <BR/> e invece chiudere I <p> (ma quello magari dipende dal php che gestisce i post)

    per il resto si, non c'e' molta grafica, ma su quello non saprei consigliarti

    edit: uh, forse il favicon non c'entra molto coll'Etna

  3. #3
    L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-07-2005
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    494

    Predefinito

    Mie opinioni:
    - ordinato bene +
    - colori carini +
    - sito semplice +
    - credo ci siano pochi contenuti, magari qualche pagina in più che riguardi se vuoi sempre degli stessi argomeni +/-
    - Il resto, da quanto ho visto per me va bene, l'unica cosa da perfezionare e ciò scritto nel punto prima di questo.

    P.S. + = positivo / - = negativo (tutti e due, è qualcosa da perfezionare, spero hai capito).

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    grazie ad entrambi.