il problema delle righe che vanno a capo è dovuto al fatto che tu hai usato il carattere Arial durante la costruzioni, e hai preso le misure su di esso, ma non hai specificato questo carattere da nessuna parte. Io (e altre persone, come chi ha un mac) avremo Lucida Grande/Lucida Sans Unicode come carattere di default invece di Arial, che essendo più largo va a capo.
Soluzione: definisce il font con qualcosa di simile a
Codice PHP:
BODY { font-family: Arial, sans-serif; }
oppure non fissare la larghezza/altezza delle celle.
Quello che dovresti invece leggere sul css è il concetto di separazione fra la presentazione e il contenuto. CSS è più del cambiare colori, e potrebbe aiutarti ad avere dei bottoni senza ricorrere a dell'inutile javascript che rende il tuo sito inutilizzabile a chi ha il javascript disattivato, o non ce l'ha proprio.
L'uso che fai dell'HTML è minimo, dimenticandoti i costruitti semantici che ti permettono di creare liste numerate senza mettere tutti i numeri a mano (OL/LI), o domande e risposte senza riempire la pagina di BR (DT/DD). Anche se, usando un sistema a tabelle, hai deciso in partenza che della semantica poco ti importa - e neanche dello scarso servizio che probabilmente ti faranno i motori di ricerca.
La navigabilità è inoltre un po' triste: posso premere questi "bottoni javascript" e spostarmi di pagina in pagina, ma nulla mi dice su quale pagina mi trovo.