cannarsa ti do' ragione sull prima e un po' sulla seconda
cannarsa ti do' ragione sull prima e un po' sulla seconda
ah dimenticavo
francis:auguri per il sito
Secondo me, i Queen erano formati da tutti e quattro i componenti del gruppo.
In fondo sono nati così!!
Io credo che al Pavarotti and Friends non abbiamo visto i Queen, ma Brian May e Roger Taylor.
Però se avessero fatto i seguenti nomi, non avrebbero dato lo stesso"effetto" che invece dà il nome di "Queen".
Voi cosa ne pensate a riguardo??
Ciao ciao!
giusto giusto perchè poi Queen non esiste più ,infatti mi sono stupito a sentire Queen intanto che vedevo la faccia di brian
:P :D
io penso ke i queen sono morti... infatti per questo Brian e Roger credo non hanno continuato a fare canzoni nuove (eccetto No-One But You dedicata a Freddie) e a rimpiazzare Freddie. Non si fa che incidere Cover della band (quella vera di una volta) e questo credo sia un modo per far conoscere i Queen alla nuova generazione. Io da quenomane ci so rimasto male a vedere Robbie Williams cantare "We Are The Champions" però credo che molti ragazzi che non avevano la minima idea di chi avesse scritto questacanzone adesso lo sanno :(... che i queen erano 4 come anche gli U2 ( riprendendo il discorso di Bono) questo per me è ovvio. Certo che per un 20enne come me che questi idoli non li ha mai potuti vedere in diretta "all'opera" è cmq qualcosa di fantastico... non riesco ad immaginare se c'era Freddie... avrei fatto isalti di gioia
Originalmente inviato da Martina03
purtroppo neanch'io ho potuto vederli, perchè troppo giovane!
Ma sn ugualmente fiera di essere una loro fan, e faccio il possibile per "essere al passo" e sempre aggiornata sulle novità e sulla loro fantastica ma anche triste storia!
fiero di essere, scontento di non avere mai assistito
entusiasmo.. all'aria!!
ma hai capito cosa intendevo?
Avete visto su queenonline non so che kavolo faranno Brian e Zucchero io non ci capisco molto d'inglese... :(?
bah sono amici nn ti ricordi al tribute quando cantavano le palabras de l'amor
certo lo so ma non credo che si tratti di una partita a carte
mma... chi lo sa? o meglio chi capisce l'inglese ci sarebbe un bel link da tradurmi su queenonline :o?
Originalmente inviato da brione
mah si saranno fermati a bere una birra
ah sei diventato mebro esperto?
/server irc.azzurra.net
#queen
tre messaggi di seguito..... potresti modificare il precedente invece di scriverne un altro. :? :?
x brioneOriginalmente inviato da brione
hai sbagliato; era las palabras de l'amor
MARCELLO CANNARSA
àoh cavolo che erroraccio :( :( :( :( :( :( :o :o :o