Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 50 di 50

Discussione: Pavarotti & Friends - GRANDI QUEEN!!!

  1. #31
    Guest

    Predefinito

    cannarsa ti do' ragione sull prima e un po' sulla seconda

  2. #32
    Guest

    Predefinito

    ah dimenticavo
    francis:auguri per il sito

  3. #33
    Guest

    Predefinito

    Secondo me, i Queen erano formati da tutti e quattro i componenti del gruppo.
    In fondo sono nati così!!
    Io credo che al Pavarotti and Friends non abbiamo visto i Queen, ma Brian May e Roger Taylor.
    Però se avessero fatto i seguenti nomi, non avrebbero dato lo stesso"effetto" che invece dà il nome di "Queen".
    Voi cosa ne pensate a riguardo??
    Ciao ciao!

  4. #34
    Guest

    Predefinito

    giusto giusto perchè poi Queen non esiste più ,infatti mi sono stupito a sentire Queen intanto che vedevo la faccia di brian

  5. #35
    Guest

    Predefinito


  6. #36
    Guest

    Predefinito

    :P :D

  7. #37
    Guest

    Predefinito

    io penso ke i queen sono morti... infatti per questo Brian e Roger credo non hanno continuato a fare canzoni nuove (eccetto No-One But You dedicata a Freddie) e a rimpiazzare Freddie. Non si fa che incidere Cover della band (quella vera di una volta) e questo credo sia un modo per far conoscere i Queen alla nuova generazione. Io da quenomane ci so rimasto male a vedere Robbie Williams cantare "We Are The Champions" però credo che molti ragazzi che non avevano la minima idea di chi avesse scritto questacanzone adesso lo sanno :(... che i queen erano 4 come anche gli U2 ( riprendendo il discorso di Bono) questo per me è ovvio. Certo che per un 20enne come me che questi idoli non li ha mai potuti vedere in diretta "all'opera" è cmq qualcosa di fantastico... non riesco ad immaginare se c'era Freddie... avrei fatto isalti di gioia
    Citazione Originalmente inviato da Martina03
    Secondo me, i Queen erano formati da tutti e quattro i componenti del gruppo.
    In fondo sono nati così!!
    Io credo che al Pavarotti and Friends non abbiamo visto i Queen, ma Brian May e Roger Taylor.
    Però se avessero fatto i seguenti nomi, non avrebbero dato lo stesso"effetto" che invece dà il nome di "Queen".
    Voi cosa ne pensate a riguardo??
    Ciao ciao!

  8. #38
    Guest

    Predefinito

    purtroppo neanch'io ho potuto vederli, perchè troppo giovane!
    Ma sn ugualmente fiera di essere una loro fan, e faccio il possibile per "essere al passo" e sempre aggiornata sulle novità e sulla loro fantastica ma anche triste storia!

  9. #39
    Guest

    Predefinito

    fiero di essere, scontento di non avere mai assistito

  10. #40
    Guest

    Predefinito

    entusiasmo.. all'aria!!

  11. #41
    Guest

    Predefinito

    ma hai capito cosa intendevo?

  12. #42
    Guest

    Predefinito

    Avete visto su queenonline non so che kavolo faranno Brian e Zucchero io non ci capisco molto d'inglese... :(?

  13. #43
    Guest

    Predefinito

    bah sono amici nn ti ricordi al tribute quando cantavano le palabras de l'amor

  14. #44
    Guest

    Predefinito

    certo lo so ma non credo che si tratti di una partita a carte
    mma... chi lo sa? o meglio chi capisce l'inglese ci sarebbe un bel link da tradurmi su queenonline :o?

    Citazione Originalmente inviato da brione
    bah sono amici nn ti ricordi al tribute quando cantavano le palabras de l'amor

  15. #45
    Guest

    Predefinito

    mah si saranno fermati a bere una birra

  16. #46
    Guest

    Predefinito

    ah sei diventato mebro esperto?

  17. #47
    Guest

    Predefinito

    /server irc.azzurra.net
    #queen

  18. #48
    Guest

    Predefinito

    tre messaggi di seguito..... potresti modificare il precedente invece di scriverne un altro. :? :?

  19. #49
    mcannarsa1986 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    08-11-2002
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da brione
    bah sono amici nn ti ricordi al tribute quando cantavano le palabras de l'amor
    x brione
    hai sbagliato; era las palabras de l'amor
    MARCELLO CANNARSA

  20. #50
    Guest

    Predefinito

    àoh cavolo che erroraccio :( :( :( :( :( :( :o :o :o

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •