Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Più visitatori al tuo sito GRATIS

  1. #1
    Guest

    Predefinito Più visitatori al tuo sito GRATIS

    Salve a tutti...
    Se cercate un modo per avere più visitatori al vostro sito senza spendere una fortuna in campagne pubblicitarie vi segnalo
    www.sitesurf.tk
    Il nuovo motore di scambio visite automatico gratuito

    Alcuni dettagli del servizio sono
    rapporto di scambio 10:8
    rapporto di guadagno 10:1 dalle visite effettuate dai vostri iscritti
    motore che ottimizza le visite uniche
    sponsorizzazione anche tramite Directory
    ecc...

    Il sito è ancora in fase di prelancio sino al 31 ottobre (però mi è arrivata una newsletter che mi informa che probabilmente anticiperanno di parecchio la data del lancio) e permette di ricevere 1000 crediti extra se si è tra i primi 10 iscritti

    Il loro sistema sembra promettere bene e se vi va potete iscrivervi come miei referenti a www.sitesurf.altervista.org/index.php?ref=1
    ovviamente se non volete essere miei referenti potete iscrivervi tramite www.sitesurf.tk (che poi sarebbe www.sitesurf.altervista.org)

    Bè, fatemi sapere se vi siete iscritti...infondo provare non costa nulla, al massimo ci si cancella no?

  2. #2
    L'avatar di phpone
    phpone non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    05-09-2005
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,217

    Predefinito

    hm
    bella idea...

    c'e' anche un altro sito che fa questo...
    ce l'ho in firma!

    il problema e' che si iscrivono in molti ma non navigano...
    sfruttano solo i crediti che regali all'iscrizione

  3. #3
    L'avatar di Leo91
    Leo91 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    28-03-2004
    Residenza
    alle tue spalle
    Messaggi
    728

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da phpone
    hm
    bella idea...

    il problema e' che si iscrivono in molti ma non navigano...
    Bè, di certo qualcuno che fa questo ci sarà...

    Citazione Originalmente inviato da phpone
    sfruttano solo i crediti che regali all'iscrizione
    Vedi che il sito non è mio...


    cmq credo sia nato da pochissimo infatti c'è scritto che è in fase di prelancio per raccogliere iscrizioni di siti nel circuito e che per ora non si potrà navigare per guadagnare crediti...probabilmente quando il circuito sarà completamente attivo metterà qualcosa del tipo che se non navighi non ricevi visite come ho visto ad altri siti dello stesso tipo...

    PS: Ho visto nella Directory (www.sitesurf.altervista.org/Pagine/Sito/directory.php) che si è iscritto qualche altro sito...tu per caso sei tra questi?


    edit:
    Citazione Originalmente inviato da Leo91
    Mmm..per me invece il problema è la voglia...

    Meglio scambi link "reali"

    Si...effettivamente dopo un po ti stanchi...
    Spero che questo scambio Visite a differenza di altri diventi più una comunità di incontro in modo che gli utenti siano attivi nel circuito....altrimenti ci si cancella....tanto ho visto che in questo sito il pulsante per la cancellazione dell'account è in bella vista e non come in molti altri che per cancellarti devi fare i salti mortali o addirittura chiedere il permesso all'amministratore...
    Non vi è mai capitato che per cancellarti da un sito bisognava mandare una mail all'ammistratore e che poi neanche vi risponde?

    [evita di fare up e doppi post, utilizza il tasto EDIT
    p.s. riporta in regolamento il tuo sito, é permesso inserire banner pubblicitari forniti solo da AlterVista.
    Faber]


    Scusa ma dove hai visto banner non di altervista sul mio sito?...Questa mi suona strana...Per favore Faber gradirei una risposta...
    Ultima modifica di timestokill : 01-10-2006 alle ore 18.33.40

  5. #5
    Ospite Guest

    Predefinito

    Vorrei anche informare che molti inserzionisti pubblicitari, in particolare quelli che prevedono campagne pay-per-view escludono i siti che partecipano a circuiti di autosurf come questo.

  6. #6
    L'avatar di EmoArt
    EmoArt non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    19-03-2007
    Messaggi
    384

    Predefinito

    [QUOTE=timestokill;456002]Salve a tutti...
    Se cercate un modo per avere più visitatori al vostro sito senza spendere una fortuna in campagne pubblicitarie vi segnalo
    www.sitesurf.tk
    lo stò provando anche io, mi sono iscritto ieri ed ho già ricevuto cinque nuove visite, naturalmente devi quardare quelli degli altri per 20 sec, ma non è un problema... carichi la pagina vai al bar a prendere il caffè ed al ritorno hai accumulato abbastanza crediti
    attenzione!!! molti siti contenuti in questa directory hanno spyware al loro interno quindi prima munitevi di un buon programma tipo Spyware Terminator ed AD-Aware dopo le visite vi consiglio di dare una ripulita al pc e andrete sicuri
    Ps: mi sono iscritto come referente

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •