Visualizzazione risultati 1 fino 16 di 16

Discussione: GUADAGNARE online

  1. #1
    Guest

    Smile GUADAGNARE online

    Oggi nasce Ilguadagno, il tuo portale sui
    guadagni online!

    Iscriviti subito al Forum, e gratis e potrai scoprire come
    racimolare qualche dindino su Internet!

    http://ilguadagno.altervista.org

    http://www.ilguadagno.altervista.org/forum.php

    Ti aspetto. Ciao

    Ultima modifica di divertitionline : 28-09-2006 alle ore 15.00.26

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    E come si farebbe a guadagnare su questo sito??
    (anche perchè al suo interno non ho trovato alcuna info riguardante guadagni!)


    Ciao!

  3. #3
    Ospite Guest

    Predefinito

    Mi sa tanto che devi ancora caricare un po' di dati... non c'è molto da guadagnare...

  4. #4
    L'avatar di radioradianti
    radioradianti non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    26-11-2003
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,000

    Predefinito

    Volevo dare uno sgaurdo al forum, ma l'unica sezioen visibile senza registrazione sembra essere il regolamento.

    Quindi per quanto mi riguarda è un sito che non visiterò, perchè odio registrarmi senza sapere minimamente se la cosa possa interessarmi o meno

    Volete che nel forum possano postare soltanto gli utenti registrati? E' giusto!
    Ma che ci si debba registrare anche solo per dare uno sguardo beh....lo trovo veramente antipatico.

    Ciao

    Leandro

    E' on line il numero 12 di Topolinux - Totalmente rinnovato!
    TopoLinux è anche chat! irc.azzurra.org canale #topolinux
    La semplicità di questo dono è inversamente proporzionale alla qualità della nostra amicizia

  5. #5
    Ospite Guest

    Predefinito

    i contenuti andrebbero sempre messi in trasparenza, cioe un forum dovrebbe essere sempre accessibile a tutti in lettura, tranne che per contenuti amministrativi.

    a meno che non si nasconda qualcosa di losco ....

  6. #6
    Guest

    Predefinito Si Guadagna

    ragazzi ne approfitto per rispondere a tutti...il forum come potete bene vedere vi fa guadagnare 5€ se portate 5 utenti che posteranno almeno 10 messaggi sensati quindi dato che il forum è appena nato vi consiglio di registrarvi e di iniziare a portare persone e postare messaggi cmq di modi per guadagnare ce ne sono a bizzeffe visitate il forum

    (questo è il link della promozione)

    http://www.ilguadagno.altervista.org/viewforum.php?f=33

    (questo è il link del forum)

    http://www.ilguadagno.altervista.org/forum.php


  7. #7
    Guest

    Predefinito

    se vuoi un consiglio è melgio se i metodi per guadaagnare li rendi pubblici, magari postandoli in questo forum e non nel tuo forum in cui ci si deve registrare per forza...già la diffidenza verso siti che promettono guadagni facili è smepre motlissima, se poi ci si deve registrare prima di capire come funziona il tutto allora credo che troverai pochissimi utenti....

  8. #8
    L'avatar di Saturnix
    Saturnix non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    11-04-2006
    Messaggi
    462

    Predefinito

    Senza offesa, ma il sito non è molto navigabile. Non c'è nessun elemento che mi spinga a rivisitare il sito una seconda volta anche perchè non sono ben chiare le modalità di pagamento, di guadagno, ecc....
    Saturnix

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    una volta portati i 5 utenti che postano 10 mex verrete pagati tramite pay pal o postepay cmq oggi provvedo a modificare il forum di modo che anche gli utenti non registrati possano visualizzare i topic ma non i messaggi :D

  10. #10
    Ospite Guest

    Predefinito

    Questo è come un'obbligo ad iscriversi ...

    dovresti spiegare a tutti come funziona, per caso è una barra da installare nel proprio desktop e per ogni ora di utilizzo ti renumera ?

    e tu prendi il corrispettivo guadagno, come refer ?

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lmarco
    Questo è come un'obbligo ad iscriversi ...

    dovresti spiegare a tutti come funziona, per caso è una barra da installare nel proprio desktop e per ogni ora di utilizzo ti renumera ?

    e tu prendi il corrispettivo guadagno, come refer ?

    nooooooooo no è quello il mio scopo il forum è nato per l' interesse della comunità quindi tutti possono avere info sul guadagno il forum si basa sulle CATENE quindi tutti possono guadagnare cn i refferals adesso sto modificando il forum cosi tutti potranno accedere e visualizzare i messaggi ma non scriverli almenokè nn siamo registrati

  12. #12
    Ospite Guest

    Predefinito

    proprio perche solo "Catene" non mi piacciono.

    cordiali saluti.

    editato:

    Non mi piacciono le catene perche a parere mio sono solo delle prese in giro, se veramente funzionassero, sarei iscritto a tutte le catene esistenti, la stessa cosa con i siti dei sondaggi, i siti delle scommesse gratis ...

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Ho modificato il forum quindi potete visualizzare tutti i messaggi anche senza essere registrati e pi scusa lmarco ma cosa c'è che non ti piace delle catene?? permette a tutti gli utenti del forum di guadagnare

  14. #14
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,292

    Predefinito

    le catene, o per utilizzare il termine corretto, i "metodi piramidali" si basano sulla diffusione di massa e la probabilità. Tu diffondi la tua catena e se una percentuale sufficiente di persone aderisce, guardagni.

    Cosa c'è che non va? che se tu proponi la tua catena a 1000 persone, e 5 aderiscono, hai rotto i *"$£%!!&! alle altre 995.

    Se poi la cosa resta fra gli utenti del forum, potete fare quello che volete. Ma boh.

  15. #15
    Ospite Guest

    Angry

    Odio le catene... Non mi piace per niente sta cosa qua...

  16. #16
    Ospite Guest

    Predefinito

    hai letto anche il regolamento di Altervista prima di aprire un sito simile?
    Segnaleremo all'abuse per verificarne la legalità qui su altervista e intanto chiudo la discussione.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •