Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: demenziale.altervista.org NOW OPEN!!!!!!

  1. #1
    Guest

    Predefinito demenziale.altervista.org NOW OPEN!!!!!!

    Finalmente dopo ANNI e ANNI (ma che dico ANNI... a!) e ANNI e ANNI di attesa e studio e cazzeggio e fraseggio e risposte DEMENTI ai forum e ovunque... dopo tanta richiesta (?!?!) dopo tantissime email (ma da chi) eccolo è arrivato:

    http://demenziale.altervista.org

    certo non è che sia sto grande sito però c'ho messo l'anima e le mie dita sulla tastierina (tutto ciò che sta scritto li non l'ho copiato e incollato tanto per risparmiare tempo).

    Attendo notizie, critiche, suggerimenti consigli sconsigli ecc. ecc.
    Anche lamentela da qualche moderatore :))) Spero di aggiornare il sito al piu' presto con molte altre immagini (ho lo scanner rotto infatti c'è carenza di immagini) ma vediamo come va.

    Visitate in tanti please :))))) e ditemi tutto quello che vi pare... (nei limiti del ragionevole)

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    scusate se uppo ma ne vale la pena!!! ma oggi è grande giorno: ore 07:49 visita
    da crawl-66-249-72-110.googlebot.com :)))
    e la mia pagina è passata da 0 a 1 (di page rank) :)))))

    SONO TROPPO CONTENTO.. uauaua

    :))

    p.s.: scusate ancora se uppo :)))

    <edit>però perchè ha visitato solo l'index?</edit>
    <edit 2>ma!!?!? è ritornato a zero! perchè? c'ha ripensato?</edit>
    Ultima modifica di demenziale : 04-10-2006 alle ore 09.17.52

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Hai messo il bottoncino della validazione html quando, invece, hai 6 errori.
    Tra l'altro sono sicuramente errori di distrazione che puoi correggere in un batter d'occhio.

    Per il resto, la grafica mi piace molto perché chiara e leggera.

    Correggi gli errori ed è un mezzo capolavoro

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Lilafel
    Hai messo il bottoncino della validazione html quando, invece, hai 6 errori.
    Tra l'altro sono sicuramente errori di distrazione che puoi correggere in un batter d'occhio.

    Per il resto, la grafica mi piace molto perché chiara e leggera.

    Correggi gli errori ed è un mezzo capolavoro
    :))) ma io non ho messo il link della validazione :)) cioè non c'ho scritto che il mio sito è valid xhtml :)) anche se cerco di scrivere in valid xhtml... :))) cmnq provederò a togliere gli errori ;)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Scusa ma allora cosa hai messo a fare il bottoncino? perché fa figo?

    Dài ragazzi per cortesia...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    perchè appena posso lo faccio validare :)))
    mi sa che hai ragione meglio se per adesso li tolgo. appena sarà validato li rimetto.

    ma tu sai perchè il page rank sale e scende? è salito per due volte a uno ed è sceso per due volte a zero

  7. #7
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    In questi giorni si dice che ci sia la Google Dance.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    ma il fatto che abbia toccato quota 1 significa che lo toccherà definitivamente finita la dance? o è solo una conseguenza della dance?

  9. #9
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Devi aspettare la fine della Google Dance per scoprire quale sarà il tuo pagerank.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    :((((((((((( speriamo bene

    visto che sono in topic: Vai a visitare la mia pagina? :)))) firma pure il guestbook :))

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •