Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Computer C3nt3r Project

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    salve a tutti.
    mi sono iscritto a altervista perché ho in mente di avviare un progetto, il Computer c3nt3r Project.
    il progetto consiste nella realizzazione di un sito riguardante TUTTA l'informatica e l'elettronica, dal software all'hardware, dai cellulari ai palmari, dall'hacking al tweaking, dalla programmazione a.....
    insomma, ci siamo capiti.
    da solo non potrò mai riuscirci, poiché le sezioni da gestire sarebbero troppe, ma con il vostro aiuto ce la faremo e realizzeremo il sito che TUTTI HANNO SEMPRE SOGNATO.
    chiunque può dare una mano, infatti potete sia iscrivervi e diventare membri fissi (e gestire una o più sezioni del sito), oppure passarci informzioni una volta ogni tanto, senza sentirsi il peso di dover aggiornare continuamente il sito.
    se volete aiutarmi o avete dubbi, mandatemi una mail a albertofecchi@tin.it
    spero di esser stato chiaro nella descrizione del progetto, e vi sarei grato se decideste di aiutarmi.
    fatemi sapere, ciauz![/url]

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    al posto di chiedere aiuto a un progetto ancora in fase di costruzione perchè non chiedi di far parte di un progetto gia avviato così portando le tue conoscenze e le tue capacità al servizio di qualche sito gia avviato lo potete sviluppare e far diventare qualcosa di valido

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    per questi motivi:
    1 - vojo essere l'autore di 1 progetto che si rivelerà utile una volta pronto
    2 - non ho visto siti riguardanti tutta l'informatica come quello che voglio fare io, se ne conosci qualkuno potresti farmelo vedere
    3.... non ho voja di pensarci, cmq quelli fondamentali sn questi... e poi se prestassi le mie conoscienze, dubito che gli admin mi accettino come 1 di loro invece che come semplice "membro", e questo non mi va.
    spero di esser stato abbastanza kiaro :D cmq grazie x il commento

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da AlbertoNet
    per questi motivi:
    1 - vojo essere l'autore di 1 progetto che si rivelerà utile una volta pronto
    2 - non ho visto siti riguardanti tutta l'informatica come quello che voglio fare io, se ne conosci qualkuno potresti farmelo vedere
    3.... non ho voja di pensarci, cmq quelli fondamentali sn questi... e poi se prestassi le mie conoscienze, dubito che gli admin mi accettino come 1 di loro invece che come semplice "membro", e questo non mi va.
    spero di esser stato abbastanza kiaro :D cmq grazie x il commento
    ok chiarissimo e di carattere continua così e basati sulle tue forze poi se va bene il progetto ci sarà gente che busserà alla tua porta

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    :D thx, poco ma sicuro è il fatto che non cambierò 8) :P

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •