Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: LaborLimae

  1. #1
    Guest

    Lightbulb LaborLimae

    Ciao a tutti,
    da poco ho aperto insieme a mio fratello questo sito. Mio intento è creare pian pianino una vera e propria comunità di musicisti, arrangiatori e appassionati di home recording, in modo tale da diffondere un po' la cultura musicale in italia.

    Se siete musicisti o avete amici che lo sono, dategli il link del nostro sito. Al momento abbiamo inserito un guestbook, una chat, uno spazio per gli upload. Se le visite aumenteranno installeremo un forum e creeremo la comunità.

    Ciao a tutti!
    Luca

    laborlimae.altervista.org

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Il sito è fatto bene e sembra utile.. Io sono un appassionato di musica (suono il pianoforte da 10 anni) e ho aggiunto il sito ai segnalibri.. può sempre tornare utile..

    Complimenti e ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie Mille noi siamo chitarrista e pianista, suoniamo anche noi da 10 anni Evviva la Musica!
    Ovviamente, se c'è qualcuno di voi interessato a creare questa community potremmo lavorarci insieme! Se sapete creare un forum, potremmo creare una sezione dedita ai gruppi, agli autori, etc... che cercano gente per realizzare i loro progetti musicali... cose di questo tipo
    Ultima modifica di laborlimae : 17-09-2006 alle ore 15.42.00

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Io con firefox non vedo la prima metà del titolo.

  5. #5
    Ospite Guest

    Predefinito

    Nella pagina "le vostre domande" c'è un banner adsense non appartente ai circuiti di altervista, che andrebbe rimosso insieme ad eventuali altri.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •