Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: PCGAMEITALIA, Forum dedicato ai videogiochi

  1. #1
    Guest

    Lightbulb PCGAMEITALIA, Forum dedicato ai videogiochi


    Ciao a Tutti!, vi presento il mio progetto, una comunità dedicata ai videogiochi. Troverete un forum dove trovare recensioni, anteprime, demo, news, download per PC-PS2-PSP-PS3-WII-XBOX-XBOX 360
    Grazie ai nostri servizi potrete:
    1. Trovare Trucchi per PC-PS2-PSP-XBOX/360
    2. Trovare Covers
    3. Richiedere Trucchi, Demo ecc


    In particolare servono moderatori per alcune sezioni
    Contattatemi per maggiori informazioni

    http://www.pcgameitalia.altervista.org

  2. #2
    L'avatar di Leo91
    Leo91 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    28-03-2004
    Residenza
    alle tue spalle
    Messaggi
    728

    Predefinito

    Purtroppo contiene un dialer java...probabilmente non è colpa tua, ma cerca di provvedere!
    Molte volte è colpa dei servizi esterni (come contatori...).

    Ciaoo!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie mille della segnalazione, io uso Firefox ma non succede nulla. La colpa e dei scambio banner che provvedo ad eliminare. Grazie

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    [OT]Scusami, un'annotazione: il tuo banner è chiaramente riferito al mondo Nintendo, grazie allo stesso Font, all'impaginazione del logo, e pure alla presenza di Mario alla sua sinistra... e me la trattate solo attraverso il Wii, e in una sezione "mista" del forum? Mi pare un tantino un paradosso... [/OT]
    Cmnq, una volta che si accede al sito, la grafica che ci si trova dinannzi è un pò troppo confusionaria: accostamenti cromatici e font non proprio armonici, apparente assenza di organizzazione dei contenuti... insomma, non una grande impressione... rivedrei per benino la struttura della home quantomeno.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    La scelta del banner è stata fatta per riferirsi al mondo dei videogiochi con il personaggio Mario e la grafica Nintendo. E' vero che nel forum c'è una sola sezione dove si parla delle console Nintendo anche perchè non voglio mettere troppi forum. La grafica della Home Page la Ritengo anche io confusionaria, vedrò di sistemare un pò.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Azz, anche a me si è aperto il dialer! Vedi di toglierlo in fretta, volevo visitare il sito, ma onde evitare possibili altre intrusioni ho rinunciato. Ciao!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    non mi esce niente ne con Firefox ne con IE. Fatemi uno screenshot per vedere da dove viene. Ieri ho eliminato 3 scambio banner. Non so proprio da dove venga. I banner di Altervista credo proprio di no.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da pcgameitalia

    Ciao a Tutti!, vi presento il mio progetto, una comunità dedicata ai videogiochi. Troverete un forum dove trovare recensioni, anteprime, demo, news, download per PC-PS2-PSP-PS3-WII-XBOX-XBOX 360
    Grazie ai nostri servizi potrete:
    1. Trovare Trucchi per PC-PS2-PSP-XBOX/360
    2. Trovare Covers
    3. Richiedere Trucchi, Demo ecc


    In particolare servono moderatori per alcune sezioni
    Contattatemi per maggiori informazioni

    http://www.pcgameitalia.altervista.org

    Un pò lento nel caricament...

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Ora non mi esce più, speriamo si sia risolta la cosa! Ciao!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Bene, allora era lo scambio banner. Il caricamento è lento perchè è la grafica. Segnalatemi altri problemi. Ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •