Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Proposta per gli Altervistiani della zona 3 di Milano

  1. #1
    Guest

    Predefinito Proposta per gli Altervistiani della zona 3 di Milano

    Di solito le proposte di collaborazione in internet non hanno confini geografici: sulla rete le distanze non contano.
    Questa proposta è indirizzata, invece solo agli altervistiani che abitano, o studiano o lavorano o comunque passano dalla zona 3 di Milano, cioè grosso modo quel triangolo che ha come vertice Porta Venezia e che va, per intenderci da viale Palmanova a viale Argonne, comprendendo tutta l'area di Città Studi.
    Il consiglio di zona ha sollecitato proposte da parte di singoli cittadini o di associazioni in merito a programmi culturali o ricreativi che potranno fare capo alla Biblioteca di via Valvassori Peroni che è in via di completamento. E', nel suo genere una delle più grandi d'Italia e che, lo speriamo, sarà anche aggiornata per quello che riguarda il mondo informatico ed il web.
    Sto cercando altri altervistiani che appunto abitano, o studiano o lavorano o comunque passano dalla zona 3 di Milano per presentare insieme un progetto che potrebbe essere studiato insieme. Potrebbe nascere una interessante forma di aggregazione e, magari, qualche piccolo vantaggio per tutti i partecipanti.
    Ultima modifica di tvlocali : 16-09-2006 alle ore 09.03.26

  2. #2
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    ops ma io sono Zona 2

    no scherzi a parte è una bella idea!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dodi
    ops ma io sono Zona 2

    no scherzi a parte è una bella idea!
    Se l'iniziativa parte, non è che il confine di zona è un vincolo tassativo. Mi sembra, invece, più difficile focalizzare un progetto valido che riesca a sfruttare l'opportunità offerta. Bisogna avere un po' di fantasia, perchè l'idea iniziale, mi sembra, era solo di fare qualche iniziativa per i piccoli editori della carta stampata. Io spero proprio che se si presenta un progetto serio, potrà essere esteso anche ai webmaster. Esempio banale una "giornata" in cui i webmaster della zona presentano i loro siti con una tavola rotonda sui problemi affrontati ecc. , una piccola brochure con l'elenco dei siti dei webmaster di zona ecc.
    Se c'è qualche altervistiano che pensa di trasformare il proprio hobby in occasione lavorativa, può essere un'ottima occasione per farsi conoscere.
    Ultima modifica di tvlocali : 16-09-2006 alle ore 08.03.22

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •