Visualizzazione risultati 1 fino 19 di 19

Discussione: Taekwondo ed oltre...

  1. #1
    Guest

    Exclamation Taekwondo ed oltre...

    Ciao a tutti! Ho creato da poco questo nuovo sito per la palestra di taekwondo che frequento e vorrei cercare di creare una piccola community... non solo per parlare di arti marziali ed in particolare del taekwondo, ma anche di tanti altri interessi, sportivi e non (cinema, musica, informatica, arte...) insomma più siamo meglio è! Vi aspetto presto, numerosi e carichi di entusiasmo

    cliccate quì per venimi a trovare

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    diversi anni fa anche io ho fatto taekwondo..sono arrivato alla cintura giallo-verde e ho abbandonato(se avessi continuato a quest'ora sarei cintura nera..)...adesso mi vorrei iscrevere a ninjutsu (se trovo un dojo che non sia a 100km da casa mia) o a kung-fu...comunque il sito è molto carino (sopratutto la galleria)...però ti consiglierei di mettere un link al forum più visibile(magari nel menù in alto)e poi (questa però è solo un fatto di gusti) secondo me il forum è troppo...rosso...comunque complimenti!
    Ultima modifica di SoulHome : 11-09-2006 alle ore 17.38.02

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Veramente il link al forum c'è nella barra in alto in: SERVIZI -> FORUM
    In ogni caso grazie per avermi fatto visita. Posta qualcosa sul forum se ti va e/o magari vota nel sondaggio che ho inserito sempre sul forum. Alla fine quello che cerco, oltre ovviamente a fare un po' di pubblicità alla palestra che male non fa, è di scambaire un po' di opinioni con altri, in particolar modo altri praticanti di arti marziali come il taekwondo.
    Per il "troppo rosso" si forse hai ragione ma è per mantenerlo intonato al sito, grazie comunque per il consiglio che cerchero di sfruttare.

    ASPETTO VOSTRI POST!!!

  4. #4
    Guest

    Arrow

    Una veste tutta nuova per il sito dell'A.S. Taekwondo Club Gaeta. Veniteci a trovare e fateci sapere cosa ne pensate!

    Cliccate quì

    (sito ottimizzato per Mozilla Firefox)

  5. #5
    Ospite Guest

    Predefinito

    Si, troppo rosso sia nel sito che nel forum, forse si potrebbe fare a meno dei frames, usando il CSS correttamente.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    A quali frames ti riferisci? Per la questione del rosso... beh è volutamente solo nero e rosso, quello credo poi dipenda esclusivamente dal gusto personale. Grazie comunque per i suggerimenti, però spiegami il fatto dei frames.

  7. #7
    Ospite Guest

    Predefinito

    Quando si accede al forum si vede benissimo la linea divisoria dei frames, hai il frames superiore con il menu e nel frames centrale il forum ( di freeforumzone ), per eliminare quel fastidioso bordo potresti adottare uno stile CSS.

    (sul sito principale hai usato i CSS, ma dovresti portare lo stile anche nella pagina del forum, editando l'header superiore nel pannello di controllo del forum.)

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    In verità il bordo l'ho messo di proposito perchè mi piaceva e so come si usano i CSS visto che il resto del sito è fatto solo in html e css. In ogni caso grazie dei commenti, se e quando vuoi partecipa anche tu al forum, è sempre un piacere confrontarsi.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    capobianco? mai sentito... io sono cintura blu allievo di Maragoni (Il migliore! Dopo Boss) :)


    W il Taekwondo!!! Il meglio

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Neanche io ho sentito mai il tuo, ma sai ce ne sono così tanti e a volte non si conosce nemmeno il loro nome

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    si infatti :)))

    W il taekwondo!!!

  12. #12
    Guest

    Thumbs up

    Ragazzi, da oggi è online la sezione download... che per ora manca ancora un po' di contenuti, ma si fa presto a rimediare, soprattutto col vostro aiuto!!!

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    bel sito!!! complimenti!!

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Bluroy
    bel sito!!! complimenti!!

    Grazie
    Ovviamente quando vuoi posta qualcosa all'interno del forum!

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    molto volentieri grazie!!!

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    A breve verrà inserita una nuova sezione sulla storia del taekwondo all'interno del sito. Fateci sapere cosa ne pensate e magari cosa vorreste trovare di nuovo al suo interno, siamo sempre aperti a nuove proposte ed idee.

    LINK SITO

    LINK FORUM

    CONTATTACI



    (sito ottimizzato per Mozilla Firefox)

  17. #17
    Guest

    Lightbulb

    Nuova sezione online: LA STORIA DEL TAEKWONDO!!!

    link diretto alla nuova sezione

  18. #18
    Guest

    Predefinito Nuovo Sondaggio!

    Proposto un nuovo sondaggio: "Avete mai utilizzato un sistema operativo Linux?"

    Veniteci a trovare, votate e dite la vostra... vi aspettiamo!!!



    link forum

    link sito

  19. #19
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Non puoi fare un UP solo perché fai una modifica o aggiungi qualcosa al forum, chiudo!
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •