Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Saturnix site

  1. #1
    L'avatar di Saturnix
    Saturnix non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    11-04-2006
    Messaggi
    462

    Predefinito Saturnix site

    Ciao a tutti, volevo suggeririvi di visitare il mio sito, dato che qui si può anche fare pubblicità, ne apprifitto per dire che in un solo flash è racchiusa la più grande libreria di giochi al mondo (non fatti da me), inoltre ci sono musiche, chat (che per ora non funziona ) e un mucchio di porcherie varie... già che sono qui ne approfitto segnalando altri siti interessanti, per esempio [EDIT] (o .com... non ricordo) dove ci sono milioni di script interessanti e utili... postate perfavore tutti i commenti, mi fate un grande favore....
    Saturnix

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    Saturnix parlando molto chiaramente: hai letto il regolamento del forum dopo il ban?
    Credo di no.
    Ecco fallo al più presto, in questa sezione ad esempio non si possono pubblicizzare siti esterni ad altervista.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ho fatto un salto sul tuo sito, ecco qualche commento:
    - un sito banale come tanti altri, non ha nulla che mi spingerebbe a tornarci su
    - grafica terribile ed inguardabile
    - codice pessimo

    spero di non esserti sembrato troppo brusco :P

  4. #4
    L'avatar di Saturnix
    Saturnix non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    11-04-2006
    Messaggi
    462

    Predefinito

    rockaffè... guarda che io pubblicizzavo solo il sito saturnix.altervista.org, non uno esterno... chiaro ?
    bfi, potresti essere più chiaro ? cosa c'è che non va ? cosa intendi per codice pessimo ?
    Saturnix

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    cosa intendo per codice pessimo? bhè intendo che hai scritto del codice html scorretto e senza alcun significato semantico. cosa c'è che non va? il tuo sito non ha nulla che mi spingerebbe a rivisitarlo, mi sembra che sia solo un'accozzaglia di cose raccattate in giro per il web. di certo neanche la struttura grafica che hai utilizzato non invoglia il navigatore a tornare

  6. #6
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,292

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Saturnix
    cosa intendi per codice pessimo ?
    credo intenda qualcosa del genere

  7. #7
    Ospite Guest

    Predefinito

    Saturnix, folle non sono ancora diventato: la scritta edit in rosso l'ho messa io perchè al suo posto c'era il link ad un noto sito che non cito e certamente esterno ad altervista.
    Quindi, intanto abbassa i toni, secondo a prendere per i fondelli vai pure per altri lidi, sei già stato bannato per il tuo comportamento sbruffone e ci vogliono tre minuti per ripetere l'operazione.
    Regolati di conseguenza.


    Zau!

  8. #8
    L'avatar di Saturnix
    Saturnix non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    11-04-2006
    Messaggi
    462

    Predefinito

    ops... ora ricordo, quel link... chiedo umilmente scusa... per quanto riguarda il link di drenaut.... continuo a non capire... li mi da una miriade di errori ma il risultato è quello che vedi...
    Saturnix

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    il link che ti ha passato dreadnaut si riferisce alla validazione del codice del tuo sito e come puoi bene vedere lì ti vengono segnati i vari errori fatti nella tua pagina. poi oltre agli errori che segnala il validatore del w3c devi anche andare a risolvere i vari errori di concetto e di semantica del codice

  10. #10
    L'avatar di Saturnix
    Saturnix non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    11-04-2006
    Messaggi
    462

    Predefinito

    yikes... che roba !! non crevo che il mio sito fosse davvero così orribile...
    Saturnix

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da bfi
    il link che ti ha passato dreadnaut si riferisce alla validazione del codice del tuo sito e come puoi bene vedere lì ti vengono segnati i vari errori fatti nella tua pagina. poi oltre agli errori che segnala il validatore del w3c devi anche andare a risolvere i vari errori di concetto e di semantica del codice
    scusa c'è anche in italiano?
    grazie per il link, mi serviva una roba del genere

    ps:ecco come fate a sapere se fà schifo o nò il codice, non siete così pazzi da controllarlo maniualmente

  12. #12
    L'avatar di phpone
    phpone non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    05-09-2005
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,217

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Alessandro46
    scusa c'è anche in italiano?
    grazie per il link, mi serviva una roba del genere

    ps:ecco come fate a sapere se fà schifo o nò il codice, non siete così pazzi da controllarlo maniualmente
    in italiano mi pare non esista...

    cmq pazzi si, ma non fino a questo punto

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Alessandro46
    scusa c'è anche in italiano?
    grazie per il link, mi serviva una roba del genere

    ps:ecco come fate a sapere se fà schifo o nò il codice, non siete così pazzi da controllarlo maniualmente
    confermo, in italiano non c'è, ma se conosci un po' di inglese non è troppo difficile da capire

    comunque, sarò strano io, ma mi basta un'occhiata al codice per capire se è stato scritto per bene oppure no... di certo non scovo tutti gli errori come fa il validatore automatico, però...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •