Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: marcopresti.altervista.org

  1. #1
    Guest

    Predefinito marcopresti.altervista.org

    Sono iscritto da pochissimo al forum, ma da un po' su altervista! Mi chiamo Marco, ho un po' di passioni nella mia vita e cerco di parlare di loro sul mio piccolo pagine ! Potrete trovare sul mio sito piccolo script bash, script php, foto, novità, idee, pensieri, album musicali!!Ciao a tutti!!!

    http://marcopresti.altervista.org
    Ultima modifica di NoWhere : 05-09-2006 alle ore 16.19.52

  2. #2
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    giusto per chiarezza ho aggiunto il link verso il sito!!

    molto carino, bella la grafica, bello lo script che fa girare le news!! complimenti!!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ehi grazie mille, quanti complimenti...non sono abituato! Grazie anche per aver aggiunto il link!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    bello, mi piace. i contenuti ci sono e mi piaccioni, alcune cose sono però da rivedere:
    - eliminerei gli iframe
    - la grafica è carina, ma il layout dovresti strutturarlo senza l'ausilio di tabelle tramite DIV e css
    - utilizza meglio i css
    - rivedi l'htm e la struttra semantica

    se servono aiuto e chiarimenti chiedi pure ;)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    si infatti uso pochissimo i css, solo per i link! dovrei imparare ad usarli meglio! Grazie per le dritte, il prima possibile mi ci metto sotto, e se avrò bisogno chiederò qui! ThankS

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    sono sicuro di aver visto un sito simile se non identico, però dubito che hai 2 discussioni sul tuo sito aperte con rockaffè in giro
    ma sei sicurodi nonaver copiato nessuno? 2 script li ho visti nell'ultimo giorno in un sito identico

  7. #7
    Ospite Guest

    Predefinito

    ripeto alessandro46 non ti prendere troppe libertà nei miei confronti.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Alessandro46
    sono sicuro di aver visto un sito simile se non identico, però dubito che hai 2 discussioni sul tuo sito aperte con rockaffè in giro
    ma sei sicurodi nonaver copiato nessuno? 2 script li ho visti nell'ultimo giorno in un sito identico
    copiato? sono sicurissimo di non aver copiato, anche perchè cmq gli script li ho già da un bel po', ad esempio news.sh è anche su altri siti, visto che è sotto GPL! cmq se mi dai il link del sito "incriminato" vediamo!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da MarcoPresti
    copiato? sono sicurissimo di non aver copiato, anche perchè cmq gli script li ho già da un bel po', ad esempio news.sh è anche su altri siti, visto che è sotto GPL! cmq se mi dai il link del sito "incriminato" vediamo!
    ecco dove lo avevo visto, non mi erp accorto che erano così identici, anzi sono così uguali che è lo stesso
    http://forum.altervista.org/showthread.php?t=56597
    non mi ricordavo della discusione in piazza centrale
    ma la frase del giorno è uno script? dal codice non sembra.
    per vedere le news come faccio? non c'è la barra di scorrimento
    se vuoi ho del materiale per le storie strane, specialmente sull'ultimo

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    si la frase del giorno è uno script molto semplice in php che si appoggia ad un file di testo, per vedere le news oltre al "box" NEWS dove le news scorrono dal basso verso l'alto, c'è anche il link news ( nel menù di sinistra ) che apre una piccola finestrella con tutte le news!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •