Salve a tutti, io avrei bisogno di almeno 5 utenti che siano disposti a moderare nel mio forum www.inkpippo.altervista.org
Vi aspetto in tanti!!!
Salve a tutti, io avrei bisogno di almeno 5 utenti che siano disposti a moderare nel mio forum www.inkpippo.altervista.org
Vi aspetto in tanti!!!
Non sono interessato a fare il moderatore nel tuo forum ma vorrei solo darti un suggerimento. Invece di mettere una pagina intermedia, io metterei come home page direttamente il forum.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Quoto funcool e aggiungo, prima di cercare Moderatori cerca utenti.
Ciao
In effetti sto cercando anche utenti, tu nn ti registri?
Si possono registrare anche gli utenti che sanno che nn ci saranno mai, nn ci sono problemi.
Ciao, p.f. evita i post consecutivi, usa il tasto edita per modificare i tuoi messaggi.
Purtroppo non ho tempo per iscrivermi ad un altro forum.
Ciao
@inkpippo: a ke serve avere account che poi non rientreranno mai sul forum? solo per fare numero?
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
Non capisco cosa intendi dire con questo...??????????????
che devi cercare utenti che partecipano nel tuo forum, non solo far vedere che ci sono 1000 utenti ma 3 messaggi
Già alessandro a centrato in piene ciò che volevo dire, anche se si capisce da se ciò che ho scritto, (o sbaglio?).
Sì hai ragione ma è difficile trovare utenti.
devi farti pubblicità, ad esempio se fai dei giochi online iscriviti ai forum e spamma
ti consiglio il forum di travian, la maggior parte delle mie visite vien da lì, se vuoi cercarmi lì sono: imp del caos
Naaaa lo spam è odioso ti riempono la posta e i forum di messaggi emh, strani, per loro guadagno.
Adesso ho messo tutti i fw per lg, sul mio forum.
Poi passerò ai samsung
ma non intendo questo tipo di spam, basta che ad esempio sponsorizzi il tuo sito in firma e partecipi su forum frequentati, tipo questoOriginalmente inviato da lupo91
Ah pensavo che eri uno spammone che incasinava tutto .
Sì ok. Capito tutto.
Originalmente inviato da lupo91
hai indovinato
lupo e alessandro dura ancora molto l'ot?
al posto di moderatore dovevano scrivere carabiniereOriginalmente inviato da rockaffe
cmq soddisfo la tua richiesta:
@pippo: hai qualche idea per trovare utenti? quelle che sapevo te le ho dette
Alessandro46 solitamente partecipo agli scherzi ma non in questo caso.
Se non conosci i modi di convivenza su un forum, e non ti sei dato pena di leggerne il regolamento, fallo dato che quello che ho chiesto è qualcosa di basilare, non portare Off topic le discussioni chiacchierando allegramente in 2.
Per quello esistono i pm.
E appunto se hai qualcosa da dirmi usa i pm.