Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: potete dirmi se il mio sito va bene o lo devo auto eliminare

  1. #1
    mugenation non è connesso Utente
    Data registrazione
    20-05-2003
    Messaggi
    175

    Predefinito

    Allora mi sono appassionato da poco al mugen e ho realizzato il mio sito su di esso e volevo sapere se è possibile far scaricare i vari file ke esso rikiede (chars, stage,i tools, ecc..), senza dover incorrere ad un eventuale cancellazione del sito, nel contratto di altervista nn ho letto ke era vietato mettere file zip, il mugen e i suoi vari elementi sono freeware, nn è illegale quindi in linea di principio dovrebbe essere ok, però vorrei avere la certezza di avere tutte le carte in regola per continuare a lavorare tranquillamente, questa comunità mi piace e nn vorrei avere problemi, guardatelo e ditemi se posso proseguire il lavoro.
    www.mugenation.altervista.org

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ti sei risposto da solo.
    E' tutta roba free quindi non dovresti avere problemi.
    Se poi ce ne fossero vedrai che te lo comunicheranno prima di sospenderti l'account.
    In ogni caso torno a ripetere che non vedo ragioni per farlo
    Piuttosto...
    il sito è carino, ma l'accesso vincolato all'inserimento del nome è una cosa un pò antipatica.

  3. #3
    mugenation non è connesso Utente
    Data registrazione
    20-05-2003
    Messaggi
    175

    Predefinito

    grazie per la risposta, volevo essere certo per evitare di lavorare inutilmente. per quanto riguarda l'accesso vincolato avviene solo la prima volta ke accedi nn è un iscrizione ne nulla di ke un semplice action script di flash ke poi restituisce ogni volta ke accedi il tuo nome e user, quindi lo fai una sola volta, cmq il sito è solo all'inizio credo proprio ke cambieranno parekkie cose, forse anke questa 8)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mugenation
    l'accesso vincolato avviene solo la prima volta ke accedi
    Veramente non e' verissimo, io ho impostato i cookie in modo che si cancellino ogni volta che chiudo mozilla (per privacy) quindi diventerebbe molto scomodo.
    Inolstre pensa a quanti effettivamente intaressa vedere il nome nella prima riga...

    ave atque vale
    Timendum
    --
    timenudm.altervista.org

  5. #5
    mugenation non è connesso Utente
    Data registrazione
    20-05-2003
    Messaggi
    175

    Predefinito

    Penso proprio ke il problema nn sussisterà più ieri ho dovuto formattare inaspettatamente il pc ed ho perso tutto il lavoro fatto quindi sto ricreando tutto cercando di renderlo ancora più leggero e maggormente accessibile, se lo devo rifare a questo punto cerco di rifarlo meglio :D , quindi se due su due mi dite la stessa cosa, accetto la maggioranza :D :D vi farò sapere presto

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •