Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: passatempi, hobby, sport, ecc

Guest

Predefinito passatempi, hobby, sport, ecc

finalmente posso riaprire il thread sul mio sito:
    Ecco il mio sito in cui stò inserendo giochi, immagini, video, presentazioni, tuning, sport, ecc.
    è ancora in costruzione e in ampliamento, cosa ne pensate?

già che ci sono pubblicizzo i sottositi:
    1)smo-tuning che curiamo io e altri miei amici, ma il mio amico che ha la password è andato in vacanza e io non ce l'ho salvata e quindi non posso modificarlo, comunque il tema principale sono le due ruote
    2)lavitainsalita che da come si può capire parla del ciclismo. questo è l'ultimo nato ed è praticamente vuoto, ma i contenuti ci sono e non tarderanno ad essereinseriti

cosa ne pensate del mio progetto?
    rispetto a prima mi sembra che almeno dalla parte della veste grafica il sito si sia evoluto di un paio di ere geologiche

Guest

Predefinito

ora c'è anche una sezione sul motociclismo ma ancora in progettazione, anche se c'è il link

Ospite Guest

Predefinito

Alessandro46 ti avevo chiaramente detto in privato che potevi riaprire la discussione se ti fossi attenuto ai regolamenti.
    Ora arrivi e fai up (si ok dopo 7 giorni) per dire che c'è una sezione ma ancora in progettazione...
    Dai, per cortesia, non abusiamo di questa sezione per fare come ci pare!

EDIT: Nel tuo sito c'è il box di ricerca di google adsense. I circuiti esterni, sono vietati dal regolamento quindi devi rimuoverlo.