Visualizzazione risultati 1 fino 17 di 17

Discussione: Una messaggistica per il tuo sito

atmosfera non è connesso Utente giovane

Predefinito Una messaggistica per il tuo sito

In collaborazione con 2 amici abbiamo creato uno messaggistica Free-MSG per chi ha un sito e vuole far fare due chiacchiere ai propi utenti. Puoi copiare il codice e inserirlo nel tuo sito... e magari (come qualcuno ha già fatto) mettere i tuoi sponsor sopra e sotto la modulistica. Non saranno inserite pubblicità agressive, popup, links ecc... solo un nostro sponsor testuale. La grafica resterà come la vedete, magari solo qualche miglioria in futuro. dagli un'occhiata: http://atmosfera.altervista.org/Free-MSG.php

bye bye

L'avatar di Leo91
    Leo91 non è connesso Altervistiano Junior

Guest

Predefinito

stesso problema anche a me... poi dovresti aggiungere l'auto refresh al posto del pulsante e la visualizzazione a fondo pagina non all'inizio

Predefinito

Avevo dimenticato che il codice INCLUDE non funziona su AV per i link esterni. Grazie ;) ora è apposto... l'auto refresh non mi piace come opzione, meglio manuale. Io sono uno di quelle che lascia sempre le casse accese e sentire il CLICK del refresh è fastidioso. Quindi credo che anche per gli utenti la cosa sia fastidiosa.

Ospite Guest

Predefinito

Ma inserendola nel proprio sito si visualizzano i messaggi anche degli altri siti?

Zau!

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da rockaffe
    Ma inserendola nel proprio sito si visualizzano i messaggi anche degli altri siti?

Zau!

Si, i messaggi finiscono in un unico file di testo... motivo? se nel tuo sito c'è solo un utente online, con questa messaggistica potrà comunicare con altre persone connesse in altri server.

Ospite Guest

Predefinito

E' un'idea davvero carina, complimenti!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da atmosfera
    Si, i messaggi finiscono in un unico file di testo... motivo? se nel tuo sito c'è solo un utente online, con questa messaggistica potrà comunicare con altre persone connesse in altri server.
    ottima idea, però devo trovargli la sezione adatta. ma tè puoi controllare i messaggi e addirittura cancellarli? alcuni non sono adatti agli utenti più giovani del mio sito

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Alessandro46
    ottima idea, però devo trovargli la sezione adatta. ma tè puoi controllare i messaggi e addirittura cancellarli? alcuni non sono adatti agli utenti più giovani del mio sito

Certo! Posso cancellare i messaggi e bandire gli utenti ma non credo di aver tutto questo tempo. Devi considerare il fatto che nessuno si metterà a moderare. Per i giovanissimi quindi non va bene... andrebbe bene se non ci fosse tutta sta gente malata sul web.

Ospite Guest

Predefinito

L'idea è buona, ma a causa di persone poco civili, la cosa potrebbe uscire fuori controllo, ho appena visto che ci sono richieste varie (penso sporche), numeri di telefono, email's e cosa che non piace affatto ... il NON RISPETTO verso gli altri.

lo avrei messo nel mio sito, invece che la chat, ma se i messaggi offrono solo spazzatura, mi spiace ...

Atmosfera il tuo è stato un OTTIMO lavoro, peccato che altri non riescono essere più educati, peccato...

distinti saluti. by marco

L'avatar di Leo91

Predefinito

Ma come fai ad "evadere" dai links ai files esterni di AV?
    Cioè...come fai a far vedere la chat da altri siti, ma ad usare un solo db???

Le connessioni verso l'esterno non sono disabilitate???

Ciaoo!

EDIT: Ti converrebbe far rimanere il nick sul campo nome...senò ogni volta ce lo devi rimettere!
    Ultima modifica di Leo91 : 15-08-2006 alle ore 23.06.03

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Leo91
    Ma come fai ad "evadere" dai links ai files esterni di AV?
    Cioè...come fai a far vedere la chat da altri siti, ma ad usare un solo db???

Le connessioni verso l'esterno non sono disabilitate???

Ciaoo!

EDIT: Ti converrebbe far rimanere il nick sul campo nome...senò ogni volta ce lo devi rimettere!

I nick resteranno fissi sulla prossima versione.
    Il codice "include" è disabilitato, l' "iframe" no!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da lmarco
    L'idea è buona, ma a causa di persone poco civili, la cosa potrebbe uscire fuori controllo, ho appena visto che ci sono richieste varie (penso sporche), numeri di telefono, email's e cosa che non piace affatto ... il NON RISPETTO verso gli altri.

lo avrei messo nel mio sito, invece che la chat, ma se i messaggi offrono solo spazzatura, mi spiace ...

Atmosfera il tuo è stato un OTTIMO lavoro, peccato che altri non riescono essere più educati, peccato...

distinti saluti. by marco
    non c'è un modo per far diventare moderatori gli amministratori che mettono nel proprio sito questo servizio?

L'avatar di Leo91

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da atmosfera
    I nick resteranno fissi sulla prossima versione.
    Il codice "include" è disabilitato, l' "iframe" no!
    Cioè aspetta, fammi capire: in pratica se io volessi questa chat sul mio sito dovrei mettere

Codice HTML:
    <iframe target="http://atmosfera.altervista.org/free-MSG.php"></iframe>
    o una cosa del genere??

Ingegnoso!

L'avatar di BerWel
    BerWel non è connesso Utente attivo

Predefinito

La sto guardando da un pò, l'idea è molto bella ma ci sono gia 40000 fake che si spacciano per ragazze vogliose LOL sono entrato io che ho 29 anni, troppo vekkio, tempo zero ne è arrivata una di 26 LOL
    Comunque ripeto, l'idea è molto bella e funzionerebbe se il web fosse privo di fakerozzi, purtroppo è pieno.

Vorresti provare Linux ma non sai da dove cominciare?
    Non vuoi rinunciare alle comodità di Windows?
    Cerchi assistenza e non sai dove trovarla?
    Apri gli occhi con Linux Facile !?!

L'avatar di s7ntech
    s7ntech non è connesso AlterVistiano

Predefinito

per i fake si potrebbe creare un bot che vada a sostituire i termini volgari e che tenga conteggio delle sostituzioni, e in caso vengano effettuate tipo 3 sistituzioni sui messaggi scritti da uno stesso utente, questo viene autmaticamente bannato...
    presa da http://loki88.altervista.org/

L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo

Predefinito

giusto, se si potrebbe fare ciò scritto da s7ntech lo inserirò anchio su un mio sito, dato che potrebbe essere molto utile per gli utenti.