Visualizzazione risultati 1 fino 16 di 16

Discussione: BloccoNote website

  1. #1
    Guest

    Cool BloccoNote website

    http://www.blocconote.altervista.org/

    E' da stamattina pubblico il sito dedicato al Blocco Note con cui faccio da sempre le mie creazioni. Il sito come sempre è completamente creato a blocconote e non ha mai visto un editor manco da lontano. E' ottimizzato per Firefox, anche se con gli altri browser non si vede malissimo, solo lo scroll non sarà perfettamente allineato con la finestra.

    Nel sito sono presenti diversi servizi: delle guide di varii linguaggi applicabili col blocconote (area in costruzione), un'area open source nella quale potete aggiungere i vostri script/programmi abbinati al loro sorgente, un forum in cui richiedere supporto/chiacchierare con gli altri utenti, una ricerca interna ed esterna che funzionerà non appena google indicizza tutte le pagine, un area per reperire i mitici bollini "Made with notepad" e la raccolta link a cui siete tutti invitati a partecipare qui:
    http://blocconote.altervista.org/link/raccolta_link.php

    Cerco collaboratori per le guide di CSS e PHP, guide semplici e base, non troppo impegnative nè per il lettore nè per lo scrittore. Grazie, sono benvenuti commenti e critiche.

    PS: sto anche provvedendo a rivalidare le pagine perchè il marquee mi sta creando un po' di problemi!!!

    PSS: per ora questa cosa è attiva solo in home page, provatela!!!! CLICCATE SULLA "X" DELLA FINESTRA DEL BLOCCONOTE E VEDETE CHE SUCCEDE!
    http://blocconote.altervista.org/index.php
    Ultima modifica di sottoscalapunk : 12-08-2006 alle ore 12.08.58

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    finalmente posso vedere l'ultimo tuo sito
    ottimo lavoro... belli anche i programmi creato in VBScript da TurkoSoft

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ah, vero dimenticavo: se volete proporre programmi mandate un'e-mail a blocconote[chiocciola]email.it con il programma in zip, una breve descrizione, un sito da linkare e il nome del creatore!

  4. #4
    L'avatar di Leo91
    Leo91 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    28-03-2004
    Residenza
    alle tue spalle
    Messaggi
    728

    Predefinito

    Troppo bella la grafica!!! Ehehe!

    Complimenti (e scusa il ritardo del commento, ma internet fa le bizze...o le pizze?? Uhh..buone...okok basta ot!)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ora parto per il mare, per 4 giorni i link non saranno accettati, quindi non preoccupatevi se non risponderò ma partecipate numerosi!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ho fatto quello che mi hai chiesto

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    OK, detto fatto sei stato accettato. Ti consiglio di ottimizzare l'intro per firefox perchè si vede solo con Internet Explorer! Comunque ora sei a posto
    Ho ricevuto altre due richieste che però non stanno ricambiando il link. Fra una settimana annullo la richiesta se non c'è il link. Accetto commenti e critiche sul sito :)

  8. #8
    L'avatar di webscript
    webscript non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    28-11-2004
    Messaggi
    320

    Predefinito

    beh... io non capisco perchê c'è su il blocco note di Windows e non quello di Linux... :p

    bah a parte gli scherzi... il sito ha complessivamente un giudizio positivo.

    WS



    Userbar create e gentilmente offerta da bfi

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    TY, comunque ho messo quello di windows perchè la maggior parte degli utenti ha windows. Magari in futuro lo cambierò!

  10. #10
    L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    05-01-2004
    Messaggi
    2,614

  11. #11
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Con Firefox 1.5.0.6 l'allineamento non è proprio perfetto.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Si, purtroppo lo so già, è solo che facendolo solo a blocconote non è che si possa ottenere il massimo dei massimi come grafica
    Contando anche che la grafica l'ho realizzata un annetto fa che di html sapevo molto poco

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    davvero bono yess

  14. #14
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sottoscalapunk
    Si, purtroppo lo so già, è solo che facendolo solo a blocconote non è che si possa ottenere il massimo dei massimi come grafica
    bollocks anch'io sono un uomo blocco note ( o in mancanza, VI ) e la grafica la si fa' comunque! sbattimento, ma si fa

  15. #15
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sottoscalapunk
    Si, purtroppo lo so già, è solo che facendolo solo a blocconote non è che si possa ottenere il massimo dei massimi come grafica
    La mia non era una critica. Visto che avevi scritto che il sito è ottimizzato per Firefox credevo che la nuova versione dasse quel piccolo errore.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da funcool
    La mia non era una critica. Visto che avevi scritto che il sito è ottimizzato per Firefox credevo che la nuova versione dasse quel piccolo errore.
    No, tranquillo
    Grazie comunque per la segnalazione.

    PS: se qualcuno può aiutarmi a fare una specie di marquee in javascript che risulti uguale a quella precedente scriva qui o mi contatti su msn. (meglio qui)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •