Ragazzi dopo aver visto una buona affluenza di utenti in un mese senza pubblicità, sto cercando di pubblicizzarlo in modo da conoscere a tutti il sito NON UFFICIALE del mitico Checco, se ci volete fare una capatina![]()
http://lucamedici.altervista.org
Ragazzi dopo aver visto una buona affluenza di utenti in un mese senza pubblicità, sto cercando di pubblicizzarlo in modo da conoscere a tutti il sito NON UFFICIALE del mitico Checco, se ci volete fare una capatina![]()
http://lucamedici.altervista.org
Eh???Originalmente inviato da SolitaryExplorer
In che pagine non sono corretti??
Nella home le immagini hanno percorsi sbagliati.
In index2.html due immagini non si vedono!
Altro non ho controllato![]()
Originalmente inviato da Leo91
Boh io ho chiesto ad altri e lo visualizzano tutti, forse x chi non ha il flash player non visualizza il player nella index2
Uso FireFox...provo con IE
EDIT: Stessa cosa!![]()
Nella home le immagini hanno percorsi sbagliati / nella home ci sono 5 immagini di cui 4 hanno collegamenti,
In index2.html due immagini non si vedono / che sarebbe sempre la home
![]()
![]()
Sono sbagliati i percorsi...Probabilmente i tuoi amici vedono una copia di cache in cui si vedevano le immagini! Correggi!
A me da sito vuoto.... non c'è la index!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
--
Aut Roma Aut Nihil!
Ok, ho risolto tutto, è possibile che la causa dei percorsi errati erano le immagini con nome xxx.JPG invece di xxx.jpg ???
è bastato rimpicciolire il testo del formato ed è tornato tutto ok,![]()
, se non mi avvertivano SolitaryExplorer, Leo91 e ngforum, non me ne sarei mai accorto, grazie
Adesso nella index vedo le due immagini (foto e frase), tranne l'immagine in alto (sopra la frase)!
![]()
Di regola si dovrebbero vedere tutteOriginalmente inviato da Leo91
grande checco!!!!
bel sito...
Ehm tutto l'audio e video però non può stare in download... a meno che tu non possa fornire prove del fatto che quel materiale non sia coperto da copyright.