Ragazzi dopo aver visto una buona affluenza di utenti in un mese senza pubblicità, sto cercando di pubblicizzarlo in modo da conoscere a tutti il sito NON UFFICIALE del mitico Checco, se ci volete fare una capatina
http://lucamedici.altervista.org
Ragazzi dopo aver visto una buona affluenza di utenti in un mese senza pubblicità, sto cercando di pubblicizzarlo in modo da conoscere a tutti il sito NON UFFICIALE del mitico Checco, se ci volete fare una capatina
http://lucamedici.altervista.org
Eh???Originalmente inviato da SolitaryExplorer
In che pagine non sono corretti??
Nella home le immagini hanno percorsi sbagliati.
In index2.html due immagini non si vedono!
Altro non ho controllato
Originalmente inviato da Leo91
Boh io ho chiesto ad altri e lo visualizzano tutti, forse x chi non ha il flash player non visualizza il player nella index2
Uso FireFox...provo con IE
EDIT: Stessa cosa!
Nella home le immagini hanno percorsi sbagliati / nella home ci sono 5 immagini di cui 4 hanno collegamenti,
In index2.html due immagini non si vedono / che sarebbe sempre la home
Sono sbagliati i percorsi...Probabilmente i tuoi amici vedono una copia di cache in cui si vedevano le immagini! Correggi!
A me da sito vuoto.... non c'è la index!
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Ok, ho risolto tutto, è possibile che la causa dei percorsi errati erano le immagini con nome xxx.JPG invece di xxx.jpg ???
è bastato rimpicciolire il testo del formato ed è tornato tutto ok, , se non mi avvertivano SolitaryExplorer, Leo91 e ngforum, non me ne sarei mai accorto, grazie
Adesso nella index vedo le due immagini (foto e frase), tranne l'immagine in alto (sopra la frase)!
Di regola si dovrebbero vedere tutteOriginalmente inviato da Leo91
grande checco!!!!
bel sito...
Ehm tutto l'audio e video però non può stare in download... a meno che tu non possa fornire prove del fatto che quel materiale non sia coperto da copyright.