Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Sleipnir (nuovo blog sull'informatica)

Guest

Predefinito Sleipnir (nuovo blog sull'informatica)

Ciao a tutti,

da qualche giorno ho fatto un nuovo blog che tratta d'informatica (i contenuti ancora non son molti ma con un po' di tempo ....): notizie varie, navigazione sicura, come difendersi dalle principali minacce della rete, ecc...

fatemi sapere cosa ne pensate

http://sleipnir.altervista.org/

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

E allora aspettiamo gli ulteriori contenuti
    Comunque grafica semplice ma ok e buona idea , basta che lo tieni aggiornato!
    Ciao!

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito

Non è per fare il criticone, ma mi sembra che la struttura delle pagine sia un po' caotica... Cosa ne diresti di usare WordPress, che ha un'interfaccia pulita e ordinata? Ad ogni modo lodo la tua iniziativa di parlare d'argomenti informatici... ;-)

Guest

Wink Uso già Wordpress

Citazione Originalmente inviato da Syst3mCrash3r
    Non è per fare il criticone, ma mi sembra che la struttura delle pagine sia un po' caotica... Cosa ne diresti di usare WordPress, che ha un'interfaccia pulita e ordinata? Ad ogni modo lodo la tua iniziativa di parlare d'argomenti informatici... ;-)
    il blog è già con wordpress...

perchè la struttura è caotica? Se intendi i nomi delle varie categorie (malware,spyware,ecc...), son ancora provvisori, man mano che aumenteranno i contenuti sistemerò anche quelli...ancora non so che razza di post scriverò

Guest

Predefinito

Mah, forse è una mia impressione... Almeno riduci l'immagine in cima alla pagina, è enorme!

Guest

Unhappy eh...l'immagine

Citazione Originalmente inviato da Syst3mCrash3r
    Mah, forse è una mia impressione... Almeno riduci l'immagine in cima alla pagina, è enorme!
    per quello son d'accordo ....
    ho provato sia varie immagini che varie modifiche (ed anche quella attuale non è ancora definitiva....) ma o diventa troppo piccola e non copre tutta la lunghezza o è troppo grande, come in questo caso....

proverò a richiedere su tutorialweb per vedere se mi danno qualche dritta o possono modificarla...