Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Collaborazione per sito ben avviato

  1. #1
    Guest

    Thumbs up Collaborazione per sito ben avviato

    Ciao ragazzi...
    Da molto tempo gestisco un sito di conversioni e vorrei chiedervi se c'è qualcuno disposto a darmi una mano.

    Il sito tratta di conversioni di videogames... cioè prendere i file dai giochi pubblicati regolarmente in italiano e applicarli alle versioni straniere (Inglese, francese,tedesco....).
    Accetto anke delle persone ke non hanno esperienza tanto il tempo per imparare c'è...

    se siete interessati vi prego di rispondere al topic o contattarmi all'indirizzo msn:
    jakad_mh@yahoo.it

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Non ho capito cosa sono queste conversioni. Sono dei file per tradurre i giochi in altre lingue?
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    fare una conversione consiste nel prendere i file dai giochi che sono stati pubblicati in lingua italiana e creare delle patch. questa patch poi potranno essere applicate ai giochi comprati, per esempio, su internet in lingua straniera. In questo modo si avrà un gioco che prima era in inglese (es) ed adesso è in italiano.

    Il concetto è molto semplice... basta farne una e si capisce subito cosa sono....

    cmq il link del sito é:
    http://www.jakad.altervista.org

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Quindi si fanno delle traduzioni dei giochi o si fanno anche patch di altro genere?
    Per esempio: per un gioco di calcio si creano delle patch per aggiornare il cambio di squadra di un giocatore.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    si fanno solo traduzioni (conversioni)...
    quindi se a qualcuno andrebbe di darmi una mano si faccia avanti...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •