Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Destini Diversi - Musica

  1. #1
    Guest

    Predefinito Destini Diversi - Musica

    http://destinidiversi.altervista.org (o www.destinidiversi.tk)... Ciao a tutti ... vi propongo il sito della mia band... e contemporaneamente (dato che le canzoni non sono registrate alla SIAE e quindi scaricabili "aggratise")
    vorrei proporvi l'ascolto dei brani del nostro album Musica.
    Noi siamo i Destini Diversi, band dell'entroterra marchigiano.
    Saremmo felicissimi di avere vostre impressioni, commenti e magari apprezzamenti. Sarebbe meraviglioso anche solamente condividere alcune delle tante emozioni che abbiamo provato a regalare tramite queste canzoni.

    Tutti gli mp3 sono liberamente scaricabili (compreso il videoclip di una nostra canzone (anche per cellulari), le copertine dell'album) dal sito
    Ciao a tutti e aspetto le vostre impressioni!

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Carino il sito, ma io volevo darvi un consiglio per distribuire la vostra musica. Se le vostre canzoni sono liberamente scaricabili potete aggiungerle al database di eMule. Ho provato io stesso con alcuni software da me creati e i download sono veramente tanti.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    grazie ... lo farò sicuramente! :)
    mi raccomando, se hai tempo, ascolta anche le canzoni ... :)

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Ne ho già ascoltata qualcuna, ma non sono il mio genere. Comunque complimenti perché la qualità mi sembra buona.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    grazie! poi è sempre bene accetto un commento da un ascoltatore di "altri genere"! ^_^

  6. #6
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Molto carina la vostra musica e la vostra proposta.

    Se posso vorrei però suggerire di migliorare il volume della voce rispetto alla base musicale.

    ot/ Attualmente sto ristrutturando un sito, appena posso vi recensisco!
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  7. #7
    Guest

    Predefinito

    grazie per il commento e la critica "costruttiva". ti dico che abbiamo passato almeno un mese a fare il mastering e il riascolto complessivo... alla fine a noi suonava meglio così! ^_^
    ti ringrazio anticipatamente per la futura recensione ... fammi sapere qui quando la farai! :)

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    nessun altro vuole commentare???

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •