Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Recensione

Guest

Predefinito

E' arrivato il momento anche per me di chiedere una recensione del sito.
    Quello che mi preme sapere inanzitutto sono gli eventuali problemi di visualizzazione con i vari browser.
    A seguire tutto il resto (qualità del codice, consigli, suggerimenti, ecc.)

Grazie :)

Guest

Predefinito

Bellissimo! come lo hai realizzato?

Soprattutto per i contenuti e la resa grafica. Sai subito dove andare per trovare quello che vuoi. Mi piace assai. :D

Guest

Predefinito

Perchè se usi layer, ovvero <div> poi utilizzi ancora le tabelle e il tag <center> ?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da sugandbibi
    Perchè se usi layer, ovvero <div> poi utilizzi ancora le tabelle e il tag <center> ?
    Già hai centrato il problema. Ho preso come base uno dei tanti cms in circolazione, purtroppo alcune parti dell'impaginazione (come le news, i menù laterali, ecc..) sono contenute all'interno degli script e non su template.
    Quello che sto pian piano facendo è eliminare le tabelle, però tra problemi dovuti al safemode e sviste mie, è più il tempo che perdo per sistemare problemi di funzionalità che quello che dedico a questo progetto.
    Il discorso è diverso per il logo (problemi di inesperienza ), ma alla fine ho dovuto momentaneamente ripiegare sulle tabelle :(

Guest

Predefinito

bello :o

L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore

Predefinito

I layout è nello stesso tmepo ben realizato e pulito...bel lavoro. Okkio a delle fastidiose mancanze, come per esempio l'animazione a forma di caramella, indicante le informazioni, che è di bassissima qualità, perhcè si notano subito e attirano il visitatore come per dire : "guarda, quant'è brutta questa". In questo modo si distoglie l'attenzione dai veri contenuti del sito

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da twisterdark
    I layout è nello stesso tmepo ben realizato e pulito...bel lavoro. Okkio a delle fastidiose mancanze, come per esempio l'animazione a forma di caramella, indicante le informazioni, che è di bassissima qualità, perhcè si notano subito e attirano il visitatore come per dire : "guarda, quant'è brutta questa". In questo modo si distoglie l'attenzione dai veri contenuti del sito
    hai ragione... farò qualcosa di mio.

Nessun problema con Opera o Ns ?

Ghibli non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

Con Netscape si vedono quattro strisce bianche nella testata.

Inoltre contrasta i thumbnail, sono troppo chiari e non si capisce nulla (con l'immagine ingrandita va un pò meglio, anche se anche quella andrebbe contrastata)