Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 44

Discussione: Linchiamoci, mi date un parere?

  1. #1
    Guest

    Question Linchiamoci, mi date un parere?

    Salve, ho aperto da un pò il sito Linchiamoci. il suo scopo è alzare il PageRank dei siti iscritti!

    Mi dareste qualche consiglio o qualche parere sul sito o sul suo funzionamento?
    Nonostante sia a buon punto sono un pò in dubbio...

    Grazie in anticipo!
    ciaoo!

  2. #2
    L'avatar di Leo91
    Leo91 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    28-03-2004
    Residenza
    alle tue spalle
    Messaggi
    728

    Predefinito

    Intanto mi piace la grafica.

    Unica cosa: le immagini del PR non sono dinamiche...se ce la fai dovresti trovare un modo per far si che si aggiornino da sole.

    Per il resto, mi sembra come tutti quei bei progetti per il page rank-up! (quindi grazie )

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    carina la grafica...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    grazie x i complimenti!
    Leo91 dopo un post nel forum ho trovato come rendere dinamiche le IMG del PR, mi sono affidato ad un servizio esterno ma sebri funzioni molto bene! grazie per l'idea!

  5. #5
    L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-07-2005
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    494

    Predefinito

    ma le e-mail ti arrivano?
    comunque grafica carina.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ulttimamente no...ora ho provato il form e dice di completare tutti i camci.. ECCO PERCHÈ GRAZIE!

    ora però mi serve una mano per capire xkè fa così...con il PHP nn sono tanto pratico!

  7. #7
    L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-07-2005
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    494

    Predefinito

    A me non dice nulla, mi resetta direttamente il form, comunque ti ho inviato la richiesta per il sito di consolex, ora provo a vedere dove tieni l'errore.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    ora puoi provare ho aggiutato il form
    nn avevo kiuso un comando! grazie x l'avviso cmq...erano 2 giorni che non avevo richieste! ;)

  9. #9
    L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-07-2005
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    494

    Predefinito

    altro errore, nella pagina aderisci al posto di aderire, c'è scritto invia richiesta di cancellazione.

  10. #10
    Ospite Guest

    Predefinito

    carina la grafica, se vedo che il sito funziona, allora potrei iscrivermi, lo osservo per qualche tempo, ok ?

  11. #11
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,292

    Predefinito

    io dubito che un motore di ricerca possa dare grande importanza a dei link che si trovano in: body\table\tbody\tr\td\table\tbody\tr\td\marquee\t able\tbody\tr\td\strong\font\a ...

    C'è anche un uso improprio del meta-keywords, ma non mi aspettavo di meno

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    sei all'inizio? ho visto che hai 4 di pr complimenti. però i link interni non hanno piu' di uno o zero devi avere pazienza

  13. #13
    L'avatar di phpone
    phpone non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    05-09-2005
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,217

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dreadnaut
    io dubito che un motore di ricerca possa dare grande importanza a dei link che si trovano in: body\table\tbody\tr\td\table\tbody\tr\td\marquee\t able\tbody\tr\td\strong\font\a ...

    C'è anche un uso improprio del meta-keywords, ma non mi aspettavo di meno
    mi sa che eri te quello che mi ha fatto la stessa domanda
    a un motore di ricerca non interessa nulla di quello che c'e' intorno a un link...

    guarda le risposte che ho ricevuto...
    http://forum.cached.it/forum/t1462-google-marquee.html


    aah... riguardo al sito
    1) non l'ho capite le penultime 2 key nel metatag keywords...
    2) sono contento che ti sia piaciuto il metodo per fare il check del pr dei siti
    3) occhio che se le pagine dei link solo selezionabili solo col menu' a tendina google non le vede
    pertanto ti consiglio di linkarle dalla home!
    4) c'e' qualche banale errorino html (tipo un = dimenticato, cmq cavolate)
    Ultima modifica di phpone : 16-10-2006 alle ore 20.36.17

  14. #14
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,292

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da phpone
    mi sa che eri te quello che mi ha fatto la stessa domanda
    a un motore di ricerca non interessa nulla di quello che c'e' intorno a un link...
    guarda le risposte che ho ricevuto...
    http://forum.cached.it/forum/t1462-google-marquee.html
    mmh no, non ero stato io cmq google e anche gli altri motori di ricerca danno importanza diversa al contenuto di una pagina a seconda dei tag che lo circondano, seguendo il significato semantico dell'html di cui molti si dimenticano. Certo seguirà tutti i link, ma il peso dato sarà diverso.

  15. #15
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Con Firefox la grafica si sfasa.

    /ot
    Caro Enzo89... Non è che sul più bello inizi ad eliminare a caso i link?
    Parlo per esperienze precedenti con te.
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Io mi sono iscritto anche se il mio page rank è 4

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    X axfortu non mi risulta, se hai ricevuto risp ok...ma nn mi pare di averle avute!

    X SolitaryExplorer i link nn li ho cancellati a caso, è capitato, cioè ho perso gli appunti sui link e avendo cancellato i link x il rinnovo del sito (convinto di averli segnati) poi nn sono riuscito a reperire tutti i link, ki mi ha segnalato che nn ci stava il link l'ho aggiunto...gli altri...mi dispiace molto (nn entro cn enzo89 che nn ho + la mail cn cui mi sn iscritto ehehehe)

    X phpone
    1) un paio di key così ci vogliono... no? eheheheh
    2) bhe l'idea è buona ma nn ho un host x appoggiare il cheker
    3) lo sò ed ho provveduto, tutti gli elenchi sono linkati sulla sx in basso prima del banner di Linchiamoci!
    4) vabbè calcolando che lavoro un pò cn il block e un pò cn dreamweaver un pò io un pò la macchina e si sbaglia...ma sn cavolate, mi avevano già avvisato di kueste incorrettezze ma...mi scoccio di rivedere tutto! :)

    X demenziale inizio? non proprio, il sito è nuovo ma sn un mezzo veterano :P cmq il PR si è arzzerato, ho cambiato la index.html e ho aggiunto un index1.html e il PR è divetato 0 ovunkue...XKÈ??? :'(

    X dreadnaut non credo sia così, cm anche phpone ha confermato...allora se uso un sito intersecato di tabelle cn i link denmtro il motore di ricerca nn me li "vede"? è che ricerca è allora! ;)

    X lmarco funziona funziona, e se puoi fai iscrivere anche qualche tuo amico, ultimamente le richieste sono pokine pokine! :(

    X lupo91 già te l'ho detto, ma lo ridico qui, il sito e il form ora sono completamente attivi ed operativi!

    grazie a tutti per i commenti!
    Ultima modifica di linchiamoci : 18-10-2006 alle ore 21.38.35

  18. #18
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,292

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da linchiamoci
    X dreadnaut non credo sia così, cm anche phpone ha confermato...allora se uso un sito intersecato di tabelle cn i link denmtro il motore di ricerca nn me li "vede"? è che ricerca è allora! ;)
    'spetta che non li "veda" non l'ho mai detto, ma che abbiano meno "importanza" è vero e dimostrato. Le tue sottopagine sono linkate solo da i link in fondo alla sidebar, quindi il motore di ricerca li "considererà" meno importanti di link all'inizio e in tag più importanti.

    L'affermazione che i motori di ricerca non guardino quello che c'è attorno ad un link è solo che maldocumentata. La sola esistenza dell'attributo rel="nofollow" dovrebbe bastare a dimostrazione che almeno Google presta attenzione a ciò che circonda un url

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    ah..grazie x l'informazione...cercherò di modificare in maniera ottimale i link!

  20. #20
    L'avatar di phpone
    phpone non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    05-09-2005
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,217

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dreadnaut
    L'affermazione che i motori di ricerca non guardino quello che c'è attorno ad un link è solo che maldocumentata. La sola esistenza dell'attributo rel="nofollow" dovrebbe bastare a dimostrazione che almeno Google presta attenzione a ciò che circonda un url
    un conto e' il rel="nofollow"
    un conto e' un marquee intorno a un link

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    dai qualche altro consiglio per il sito?
    o per aumentare il PR delle pagine/elenco?

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    salve a tutti, ho aggiornato il sito secondo qualche piccolo suggerimento...che ne dite? meglio?
    poi ho riguardato un pò tutto il sito, cn kualke errore di battitura o con qualche titolo bicolore! ;)
    fatemi sapere!
    P.S.
    Ho aggiunto anche una tag board!

    ciao!
    Ultima modifica di linchiamoci : 30-10-2006 alle ore 14.24.50

  23. #23
    L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-07-2005
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    494

    Predefinito

    le finestre pop-up non credo siano ammesse, comunque qualcosa in più di prima c'è, non è un grosso cambiamento, ma è leggermente più ordinato a prima.

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    nn sono ammesse le finestre pop-up??

  25. #25
    L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-07-2005
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    494

    Predefinito

    non credo siano ammesse dato che nella sezione pubblicità del DB non ne vedo, non so se poi centri pure questo messaggio di una newsletter:

    ===== Dialers e controlli activex

    Abbiamo ricevuto diverse segnalazioni in merito alla comparsa di dialers e controlli activex in alcuni dei siti ospitati e, a tal proposito, teniamo a sottolineare che AlterVista non inserisce questi elementi nelle pagine web, ne' propone circuiti pubblicitari basati su tali tecnologie, chiunque riscontrasse un problema simile e' pregato di verificare se le proprie pagine richiamano servizi esterni (statistiche, o altro), che spesso ne prevedono l'erogazione nei termini e nelle condizioni di servizio.
    Sul forum della comunita' si possono trovare molte discussioni in merito che possono essere d'aiuto a chi ne avesse bisogno.

  26. #26
    Ospite Guest

    Predefinito

    lupo91 cosa intendi per pop-up?

  27. #27
    L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-07-2005
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    494

    Predefinito

    mi appare una finestra quadrata di pubblicità di aruba al centro del sito.

    EDIT:
    Ultima modifica di lupo91 : 31-10-2006 alle ore 19.32.03

  28. #28
    Guest

    Predefinito

    si lo sò...purtroppo nessun servizio è gratuito senza un piccolo prezzo da pagare...è colpa della tag board!
    perchè non è un grosso cambiamento?
    cioè cosa mi consiglieresti di fare in più a quello già fatto?

    ho tolto la tag board che rallentava troppo il caricamento del sito... quindi risolto il problema dei poup-up
    Ultima modifica di linchiamoci : 02-11-2006 alle ore 11.26.13

  29. #29
    L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-07-2005
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    494

    Predefinito

    magari potresti dividere i link in sezioni, al posto di pagine.

  30. #30
    Ospite Guest

    Predefinito

    Il Page Rank viene automaticamente calcolato ed è aggiornato minuto per minuto!

    Che significa?
    E poi, per chi ha pr5 che vantaggio pensate di trarre da questo pr0?

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •