Visualizzazione risultati 1 fino 23 di 23

Discussione: Rikku's Fantasy - Dedicato a tutti gli amanti di FF

  1. #1
    Guest

    Predefinito Rikku's Fantasy - Dedicato a tutti gli amanti di FF

    Ciao a tutti, volevo segnalarvi il mio sito http://rikkusfantasy.altervista.org dedicato alla mitica saga di Final Fantasy. L'ho provato con mozilla e con ie e non dovrebbe dare problemi, critiche e consigli sono ben accetti!
    ah dimenticavo.. il sito non è ancora del tutto terminato, quindi 2 o 3 sezioni potrebbero non funzionare

  2. #2
    L'avatar di Leo91
    Leo91 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    28-03-2004
    Residenza
    alle tue spalle
    Messaggi
    728

    Predefinito

    Bel layout! Non c'è che dire (solo che non è opera tua vero?? Vabè chissenefrega!)

    Attendo contenuti (perchè FF sinceramente mi piace troppo!)


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    anch'io sono un fan di ff, ho provato ad esempio ad entrare nelle sottosezioni dei giochi ma non sono attive..

    ciao!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    @Leo91: no il layout non è mio, l'ho solo modificato
    @wrestlingforum: le sottosezioni dei giochi funzionano quasi tutte, tranne quelle su kingdom hearts e gli speciali sui film del vii... se trovate problemi fatemi sapere

  5. #5
    L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-07-2005
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    494

    Predefinito

    Bello il template, mi piace molto FF sopratutto FF XI, comunque la pubblicità da quanto ho capito, se si hanno le caratteristiche richieste è gratis???

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lupo91
    Bello il template, mi piace molto FF sopratutto FF XI, comunque la pubblicità da quanto ho capito, se si hanno le caratteristiche richieste è gratis???

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da rikkusfantasy
    @Leo91: no il layout non è mio, l'ho solo modificato
    @wrestlingforum: le sottosezioni dei giochi funzionano quasi tutte, tranne quelle su kingdom hearts e gli speciali sui film del vii... se trovate problemi fatemi sapere
    mmmm
    http://rikkusfantasy.altervista.org/ff10.php#

    se clicco su personaggi, soluzione, screenshot ecc mi riporta alla stessa pagina ;)

    ciao!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    ah ho capito! avevo capito un altra cosa che non ti andavano proprio le sezioni dei giochi... cmq x il mini-menù dei FF X ripassa domani, dovrebbe essere completato

    PS: ho visto il tuo sito, gli script che realizzi mi piacciono molto, ho scaricato il guestbook e la chat

    edit: ora la sezione Final Fantasy X è completa, cè la soluzione, i personaggi, i templi e la sferografia
    Ultima modifica di rikkusfantasy : 19-07-2006 alle ore 01.48.41

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da rikkusfantasy
    ah ho capito! avevo capito un altra cosa che non ti andavano proprio le sezioni dei giochi... cmq x il mini-menù dei FF X ripassa domani, dovrebbe essere completato

    PS: ho visto il tuo sito, gli script che realizzi mi piacciono molto, ho scaricato il guestbook e la chat
    grazie!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da wrestlingforum
    grazie!
    beh ora è tutto aggiornato, mancano un pò di pagine ma quello che cercavi su ff x ora cè

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    complimenti per la grafica!

    ciao!!

  12. #12
    L'avatar di Leo91
    Leo91 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    28-03-2004
    Residenza
    alle tue spalle
    Messaggi
    728

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da rikkusfantasy
    beh ora è tutto aggiornato, mancano un pò di pagine ma quello che cercavi su ff x ora cè
    Io aspetto contenuti per FFVIII.

    Bel lavoro comunque!

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Leo91
    Io aspetto contenuti per FFVIII.

    Bel lavoro comunque!
    ieri sono arrivato al VII poi ero sfinito, domani mattina mi metto al lavoro per l'VIII, promesso

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Rieccomi! Il sito è completato è ben avviato, ma mi servirebbero un paio di consigli! Mi sono iscritto a tutti i motori di ricerca, a un paio di topsites e a dei banner exchange, ma i visitatori rimangono fermi a circa 40-50 al giorno. Cosa posso fare per fare un pò di pubblicità al mio sito? Sto andando avanti con le affiliazioni ma non cambia molto!

  15. #15
    L'avatar di Leo91
    Leo91 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    28-03-2004
    Residenza
    alle tue spalle
    Messaggi
    728

  16. #16
    L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-07-2005
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    494

    Predefinito

    Iscriviti pure a qualche directory.

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Se puoi,crea una sotto-sezione,sotto Final Fantasy Area,per esempio chiamandola Final Fantasy Movie,qui inserisci tutti i film di FF(FF:The Spirit Within,FF VII:AC)e magari anche L'ultimo volo dell'Osiris(cortometraggio creato dalla Square-Pictures).

    Ciao

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da nfsmostwanted
    Se puoi,crea una sotto-sezione,sotto Final Fantasy Area,per esempio chiamandola Final Fantasy Movie,qui inserisci tutti i film di FF(FF:The Spirit Within,FF VII:AC)e magari anche L'ultimo volo dell'Osiris(cortometraggio creato dalla Square-Pictures).

    Ciao
    ok grazie del buon consiglio

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Up (sono passati 7 giorni :PPP)
    Cmq ho aggiunto le sezioni sui film, finite tutte quelle dedicate a FF e quasi finite quelle di Kingdom hearts, se avete qualche suggerimento postate ^^

  20. #20
    L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-07-2005
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    494

    Predefinito

    Molto bella l'immagine della index, mi sono iscritto al banner excange, però quando visualizzo l'editor mi incasina tutto.

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    ti aggiungo subito, ma in che senso l'editor ti scasina tutto?

  22. #22
    L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-07-2005
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    494

    Predefinito

    Se visualizzo l'edito (anteprima modificabile) con dreamweaver, mi sposta tutte le tabelle, comunque non fa nulla, basta che mi sposti tutto sulla destra ed è tutto a posto.

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lupo91
    Se visualizzo l'edito (anteprima modificabile) con dreamweaver, mi sposta tutte le tabelle, comunque non fa nulla, basta che mi sposti tutto sulla destra ed è tutto a posto.
    non capisco.. ti riferisci al banner exchange? se è quello non devi modificare niente basta copia/incolla

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •