Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: ciao a tutti

  1. #1
    Guest

    Predefinito ciao a tutti

    salve a tutti sono un neofita di html il mio sito, ancora in allestimento, è dedicato al grande Ligabue, spero vi piaccia. .....ops dimenticavo, critiche e consigli sono ben accetti.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    con firefox non mi si vedono le immagini in discografia, probabilmente perchè hai usato spazi nei nomi delle immagini
    scrivi immagine1.jpg
    non immagine 1.jpg

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Carino!

    Io ti consiglierei però di separare in qualche modo le varie voci del menu (discografia, biografia etc), in quanto così come sono con Firefox le vedo tutte una accanto all'altra senza separazione, e ciò genera confusione. basta anche una barra verticale | (magari di colore diverso) tra una voce e l'altra

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    vi ringrazio dei consigli provvederò al più presto.
    liceoperito gli spazi dei nomi riguardano anche le sottodirectory es: images/a che ora è la fine del mondo/immagine1.jpg?

  5. #5
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    benvenuto su Altervista!
    ogni nome, sia esso di file o di cartella, è consigliabile scriverlo tutto minuscolo e senza spazi (al massimo usa l'underscore)


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ringrazio ancora tutti coloro che mi stanno dando preziosi consigli, grazie ai quali sto cercando di migliorare il sito.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ti ricordi di mè?
    già dall'inizio ti avevo messo nei link, ora ho messo il banner che hai fatto tè. contraccambi?
    ho perso la tua mail, volevo chiederti consigli per il mio sito, lo hai fatto con css?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •