Visualizzazione risultati 1 fino 16 di 16

Discussione: ArtZone

Guest

Predefinito ArtZone

Salve a tutti!
    ho aperto un nuovo sito il cui scopo è quello di pubblicare delle news sul mondo dell'arte in generale

-Musica
    Strumenti
    Concerti
    Tour
    Prox uscite
    Album
    -Poesia
    Autori
    Fatte da voi
    -Arti grafike
    Strumenti
    Pittura
    Disegno
    Grafica digitale
    Tutorial
    Fotografia
    -Cinema
    Strumenti
    Recensioni
    Corti fatti da voi

Inserire recensioni ed opere fatte da ognuno di voi..
    il sito è ancora in fase di allestimento e cerco collaboratori che mi diano una mano a gestire le varie sezioni,e anke uno scambio link/banner con siti affini nn farebbe male!
    Il sito è questo http://artzone.altervista.org/art/home.htm
    Se vorreste farci un giro e magari dirmi cosa ne pensate,sono gradite le critike..costruttitve ovviamente..
    Ultima modifica di ArtZone : 13-07-2006 alle ore 14.32.03

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

una domanda sciocca su una cosa che, secondo me, penalizza molto il tuo sito: perchè non hai messo la home all'indirizzo base del tuo account invece di andare a prendere un percorso interno irrintracciabile ai più?

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito

è solo temporaneo..ovviamente userò la classika index con un'intro..magari in flash!

Ospite Guest

Predefinito

Complimenti la grafica mi piace davvero molto!
    Ora tocca ai contenuti! Buon Lavoro!

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Con Firefox vedo la scritta "Content Management Powered by CuteNews" sopra alle lettere della prima news. Come grafica è carino.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

grazie a tt x le risposte e x i complimenti..funcool puoi essere + preciso?in alcune pagine c'è ankora quella scritta xkè nn ci sono ancora inserite news

L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo

Predefinito

In poche parole, con firefox la scritta "Content Management Powered by CuteNews" viene visualizzata sopra le lettere della prima new:

Guest

Predefinito

azz..grazie x avermelo segnalato
    una domanda che vorrei fare è se sia possibile inserire e-book o la cosa è illegale..?
    Ultima modifica di ArtZone : 13-07-2006 alle ore 19.10.16

Guest

Predefinito

Se vorreste farci un giro e magari dirmi cosa ne pensate,sono gradite le critike..costruttitve ovviamente..
    ...la grafica è carina ma faccio un pò fatica a leggere, per il colore non molto evidente...succede anche ad altri?, comunque complimenti!

Guest

Predefinito

il colore è un grigio..magari lo passo in bianco..cmq grazie e aspetto collaboratori e scambi link/banner

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da ArtZone
    il colore è un grigio..magari lo passo in bianco..cmq grazie e aspetto collaboratori e scambi link/banner
    be! se vuoi potrei collaborare, nel campo grafica che ti serve esattamente?
    bye

edit: scusa....il bianco sarebbe sicuramente leggibile di più!, ma comunque fai come preferisci, il mio era solo un consiglio.
    Ultima modifica di hemadiat : 13-07-2006 alle ore 19.24.26

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

E' difficile trovare gente che faccia uno scambio link o banner con un sito in costruzione. Prima riempilo e mettici dei contenuti.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

grazie x i consigli..
    hema,il lavoro consiste nella pubblicazione di news in quel campo..tipo uscite magari di nuovi programmi minuziosamente descritti,tutorial,pubblicazione di lavori..x quanto riguarda la grafica,esposizioni e quant'altro

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da ArtZone
    grazie x i consigli..
    hema,il lavoro consiste nella pubblicazione di news in quel campo..tipo uscite magari di nuovi programmi minuziosamente descritti,tutorial,pubblicazione di lavori..x quanto riguarda la grafica,esposizioni e quant'altro
    be! al limite quando avrai terminato la costruzione, vedrò se posso mandarti qualcosa di carino che tengo nel casetto..., ciao

Guest

Predefinito

bel sito...

Guest

Predefinito

Grazie mille!ce la metto tutta!