Uhm, non capisco... Questa iniziativa è accettata da AV? Preferirei sentire il parere di qualche mod o super mod prima di valutare un simile servizio. :-)
Uhm, non capisco... Questa iniziativa è accettata da AV? Preferirei sentire il parere di qualche mod o super mod prima di valutare un simile servizio. :-)
Perchè non dovrebbe esserlo?
Avevo letto che Google penalizza siti iscritti a cose simili...è vero?Originalmente inviato da phpone
Ti sbagli.....Originalmente inviato da phpone
google come potrebbe venir a sapere che il tuo sito e' iscritto???Originalmente inviato da Leo91
mica ha la palla di cristallo!
Mah, perché mi sembra un metodo "finto" per ottenere delle visite...Originalmente inviato da rockaffe
EDIT -> Vabbe', mi registro e lo provo...
EDIT2 -> Non mi è ben chiaro a cosa serva il reflink...
EDIT3 -> Scusa, mi è bastata un'oretta di visualizzazione per farti raggiungere la soglia massima di queries. Mi spiace...
Ultima modifica di Syst3mCrash3r : 12-07-2006 alle ore 15.57.37
purtroppo ho il DB classe 2 (quando ci saranno + utenti lo aumento)
il reflink serve a far iscrivere altre persone (se si iscrivono tramite il tuo reflink tu ricevi di crediti)
Ti consiglio di aumentarlo quanto prima, altrimenti sarà difficile usufruire del servizio già con pochi utenti... ;-)
Ho capito, lo terrò presente allora! :-D
System casomai il metodo finto è per i siti che si iscrivono (e anche qui non sarebbe un problema), lui offre un servizio.
Poi se vogliamo discutere sul fatto che avere 100 visite da un pc lasciato acceso tanto per guadagnare crediti non serva a nulla, è un altro paio di maniche.
ma se la persona che partecipa invece che lasciarlo acceso la notte si mettte a guardare di giorno i siti, c'e' la possibilita' che navighi per bene il sito e maari ci si iscrive!
Originalmente inviato da phpone
Magari... Speriamo!
Si e se mio nonno aveva tre palle era un flipper...
Per esperienza ti posso dire che un sacco dei siti che si iscriveranno saranno di quelli belli pieni di virus, dialer e monnezze varie e non so fino a che punto potrai chiamarti fuori quando qualcuno verrà a bussare alla tua porta.
In ultimo, credo che non esistano poi tante persone che si mettano li ad aspettare che un redirect gli mostri dei siti a caso...
Beh, per evitare che si presentino i problemi da rockaffe postati potresti mettere come regolamento che i siti devono essere di altervista, fai una limitazione si, ma almeno sei abbastanza sicuro che i siti iscritti siano in un certo senso "puliti".
i siti iscritti devono essere approvati dall'admin....
prima di approvarli li guardo!
se non vanno bene non li accetto!
È già qualcosa...Originalmente inviato da phpone
beh?
non si iscrive nessun altro??
siamo arrivati a 22 siti iscritti
sono stati guadagnati 2198 crediti
e sono state distribuite ai siti iscritti 2123 visite
mi pare un buon risultato...
Già, però ho il dubbio che di quelle 2123 visite solo poche centinaia sono vere..vabè...almeno ci si guadagna con i banners..Originalmente inviato da phpone
questo tipo di servizio non fa altro che consumare la banda di un sito senza portare alcun visitatore interessato al sito stesso... serve solo per far aumentare il contatore visite :)
con 13 iscritti è difficile fare 2000 e passa visite.... probabilmente uno stesso visitatore ha "guardato" il tuo sito 1900 volte
phpone, ma è normale che se vado in modalità visualizzazione mi mostra sempre e solo il sito di sottoscalapunk!?!
perche' sottoscala e' l'unico veramente attivo!
Anch'io sono abbastanza attivo! Magari, per iniziare, fa in modo che le visite siano quasi "gratuite". :-)
infatti agli iscritti tegalo 500hits...
poi ne devono guadagnare!!!
ogni tanto poi passo e regali qualche crediti ai siti... ma non posso fare cosi'
altrimenti chi si e' aperto la pag di navigazione ha le stesse visite di chi non la apre!
EDIT--->
vorrei ricordare agli iscritti (30) che DEVONO visitare se VOGLIONO visite!!!
se non visitate non riceverete visite... allora che vi siete iscritti a fare?
Ultima modifica di phpone : 16-07-2006 alle ore 10.32.53
Io lo faccio spesso, ma continuo a dire che ci vorrebbe una maggiore varietà di siti per poter apprezzare di più la navigazione...Originalmente inviato da phpone
Forza ragazzi, iscrivetevi tutti, su!
Piccola info:
ma io non vedo i miei siti perchè sono miei vero???
Io avrei una domanda: che cosa succede se tutti dovessero avere 0 crediti? Può succedere? Forse no... :-/
siOriginalmente inviato da Leo91
vedresti la home del sito... e guadagneresti lo stesso i crediti!Originalmente inviato da Syst3mCrash3r
E io ogni tanto vedo solo il tuo... diciamo che i più frequenti sono i nostri, mentre ci sono anche tuttogioki, un sito di una città che nn ricordo, un sito con una mongolfiera-titti, poi quello di leo91 (che ora ha messo una roba per il contatore!?) e poi altri meno frequenti. Questo testimonia che me li vedo i siti che capitanoOriginalmente inviato da Syst3mCrash3r
ma è normale che i miei Account Credits non si aggiornano?? rimangono sempre 508, anche se fino ad ora ne ho guadagnati 79.4..
gli account credits sono i crediti sull'account (che poi se vuoi passi sul tuo sito)
i tuo 80crediti guadagnati sono gia' accreditati sul sito!
ah ho capito.. grazie ^^