Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 49 di 49

Discussione: Raccolta Scripts

  1. #31
    Guest

    Predefinito

    Leo91, ho caricato 3 applicazioni sul tuo sito: GooTor 0.1.1.0, N3tShark 0.3.0.1 e Text XP 0.4c. Così, "rimpolpi" un po' la tua directory, ok?

  2. #32
    L'avatar di Leo91
    Leo91 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    28-03-2004
    Residenza
    alle tue spalle
    Messaggi
    728

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Syst3mCrash3r
    Leo91, ho caricato 3 applicazioni sul tuo sito: GooTor 0.1.1.0, N3tShark 0.3.0.1 e Text XP 0.4c. Così, "rimpolpi" un po' la tua directory, ok?
    Grande! Ti ringrazio

    Beh... Grazie :)

    EDIT: Cmq veramente ben fatti i programmi! Complimenti!
    Ultima modifica di Leo91 : 05-08-2006 alle ore 18.17.46

  3. #33
    Guest

    Predefinito

    Ce ne sono degli altri in cantiere (uno lo vedi nella firma)... :-D

  4. #34
    L'avatar di Leo91
    Leo91 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    28-03-2004
    Residenza
    alle tue spalle
    Messaggi
    728

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Syst3mCrash3r
    Ce ne sono degli altri in cantiere (uno lo vedi nella firma)... :-D
    eMule Mix?
    Vado and checko!

  5. #35
    Guest

    Predefinito

    Non è ancora pronta la mia mod, ma sta pur certo che quando lo sarà troverai la news in quest'area (e potrò metterla in mirror sul tuo sito). ;-)

  6. #36
    L'avatar di Leo91
    Leo91 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    28-03-2004
    Residenza
    alle tue spalle
    Messaggi
    728

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Syst3mCrash3r
    Non è ancora pronta la mia mod, ma sta pur certo che quando lo sarà troverai la news in quest'area (e potrò metterla in mirror sul tuo sito). ;-)
    Ne sarò sicuramente fiero

  7. #37
    Ospite Guest

    Predefinito

    Ragazzi, non siamo in chat... e voi non siete neofiti.

  8. #38
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da rockaffe
    Ragazzi, non siamo in chat... e voi non siete neofiti.
    Ma guarda che i messaggi sono in topic con la discussione: lo "riempimento" della sua directory.

  9. #39
    Ospite Guest

    Predefinito

    No, state andando ot parlando dei tuoi script e questo genere di segnalazioni son sempre state fatte.

  10. #40
    Guest

    Cool

    Citazione Originalmente inviato da rockaffe
    No, state andando ot parlando dei tuoi script e questo genere di segnalazioni son sempre state fatte.
    Vabbe', come vuoi, vorrà dire che la prossima volta scriverò: "ho messo su un po' di roba..." (senza specificare cosa).

  11. #41
    Ospite Guest

    Predefinito

    Systemcrasher, è inutile che tu voglia per forza farmi fesso, non è la prima volta che vieni ripreso per spam, e basta guardare la tua firma per capire il motivo dei tuoi post...

  12. #42
    Guest

    Predefinito

    ...ma ultimamente non spammo più (ammesso che in passato l'abbia fatto; questione di punti di vista). Non a caso io ho già detto che è imperativa la necessità di redarre un chiaro regolamento della sezione (per ora non esiste nemmeno), in modo da evitare interpretazioni personali e venire maggiormente incontro ai membri della community.

    Per la cronaca, fargli "mirrorare" le mie produzioni è di beneficio potenziale all'intera comunità web. In effetti, io programmo per il bene degli altri, non per guadagno economico... Non dovresti scoraggiare questo comportamento altruistico. :-)

  13. #43
    L'avatar di Leo91
    Leo91 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    28-03-2004
    Residenza
    alle tue spalle
    Messaggi
    728

    Predefinito

    In effetti è un pò dura la questione...
    noi stavamo parlando di cose inerenti al sito Portal Script, che siccome raccoglie cose di utenti, va a finire che parliamo degli script...

    I moderatori siete voi, e le vostre scelte sono insidacabili, perciò parto arreso.
    Non protesto, però almeno ho esposto un pò la questione dal mio punto di vista

  14. #44
    Ospite Guest

    Predefinito

    Leo il forum in questione serve per pubblicizzare il proprio sito e parlare di quello.
    Se si passa a parlare degli script e di cosa fanno, si è chiaramente off-topic.
    Credo che su questo non ci siano dubbi.
    Se dovete portare avanti una discussione a due su "quando finisci i tuoi script" potete tranquillamente farlo in pvt.
    @sistem: non saltar fuori col vittimismo, sai bene che anche privatamente sei stato ripreso più volte soprattutto per i metodi subdoli coi quali cerchi di infrangere il regolamento del foru pur di mettere in mostra i tuoi lavori.
    Senza far ricerche mi torna alla mente una discussione in cui facesti 2 up (a distanza di 7 giorni) e dato che nessuno rispondeva comunque e sapendo che un ulteriore up avrebbe portato alla chiusura della discussione, apristi una discussione nuova cercando di farla passare per pubblicizzante un'altra cosa ma che puntava allo stesso sito della discussione precedente.
    Quindi ti ripeto, usa il forum come tutti, perchè in caso contrario, inizieranno le sanzioni.

  15. #45
    Guest

    Predefinito

    Non è vittimismo, ma sto semplicemente mettendo in chiaro le cose...
    Ricordo solo questo:

    Citazione Originalmente inviato da Syst3mCrash3r
    ... è imperativa la necessità di redarre un chiaro regolamento della sezione (per ora non esiste nemmeno), in modo da evitare interpretazioni personali e venire maggiormente incontro ai membri della community.
    Comunque finiamola qui, tanto è inutile.

  16. #46
    Ospite Guest

    Predefinito

    Già è inutile se consideriamo il fatto è che il regolamento che sei lì a chiedere tanto per poter dire "è colpa vostra se mi comporto male" è qui:

    http://forum.altervista.org/announce...nouncementid=6

    da marzo, ma forse non leggendolo credevi di darci a bere che non esistesse.
    Lì è ben specificato che l'OT è tollerato ma non in modo da portare fuori dalla discussione.
    In questo caso ad un certo punto da una directory che permette di inserire script, siete passati a parlare dei TUOI script (incitando neppure troppo velatamente a visitare il tuo sito) deviando completamente dalla discussione stessa.
    Discussione portata avanti in 2 come avreste potuto (dovuto?) fare su msn.
    Ultima cosa: quel "tanto è inutile" cerco di non interpretarlo come un "sto zitto tanto la ragione è dei fessi", ma okkio alle espressioni che usi, perchè poi viene il giorno in cui le interpreto per quello che sono.
    Discorso chiuso, per chiarimenti PM.

  17. #47
    Guest

    Cool

    Ora stiamo andando OT ancora di più...

    [OT]
    Ad ogni modo, il regolamento indicato NON è quello che io ho richiesto tempo fa, vale a dire istruzioni dettagliate circa l'uso di quest'area specifica (es.: ogni quanto tempo si può aprire una nuova discussione sui propri siti e quanto devono differenziarsi l'una dall'altra, ecc...).
    Continuo a non capire perché ti ostini a vedere cattivi motivi nelle mie azioni, che sono spinte dalle migliori intenzioni.
    [/OT]

  18. #48
    L'avatar di Leo91
    Leo91 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    28-03-2004
    Residenza
    alle tue spalle
    Messaggi
    728

    Predefinito

    Dai basta, finiamola qui, perchè questa discussione me ne sta facendo venire in mente un'altra finita poco bene....

    Allora... qui parliamo del mio sito, Syst3m, io non sono un lecchino , e lo dico per quello che sto per dire:
    se vogliamo discutere sui tuoi (fantastici) programmi, possiamo farlo nel forum...

    Lasciamo stare questo e questa discussione, perchè se il regolamento è quello che è (e i mod sono i mod) non ci possiamo fare nulla...e alla fine andiamo dritti al ban...!

    Potrebbe risultare ingiusto, ma rientra sempre in ballo quel regolamento..

    FINE DI TUTTI GLI OT IN QUESTO 3D!

    Ciao!

  19. #49
    Guest

    Predefinito

    Infatti volevo finirla il prima possibile. Non mi piace discutere. :-)

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •