Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Datemi un consiglio

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ciao :D
    potete darmi qualche consigli sul mio sito???
    http://wildspage.altervista.org

    (se vi piace così dategli anche un voto )

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    I download nn funzionano

  3. #3
    dipsnetwork non è connesso Utente
    Data registrazione
    14-04-2003
    Messaggi
    170

    Predefinito

    Metti dei link testuali pechè da browser a browser può cambiare a capitare che le immagini non vengono visualizzate correttamente.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    bello forse sarebbe meglkio metterci un effetto grafiko sembra un po' povero

  5. #5
    L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    22-04-2003
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    2,483

    Predefinito

    Infatti.Mettici qualke effetto grafico :D

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Scusa ma tu fai scaricare i giochi dal tuo sito?
    Giochi compresi di copyright, non ti sembra di esagerare?
    A per caso hai anche tutti gli originali delle ROM sul tuo sito?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    I giochi possono essere distribuiti gratuitamente in quanto sono fuori commercio da più di tre anni come viene affermato nel sito www.apocanow.it
    mentre le roms bisogna cancellarle dopo 24 ore se nn si possiede la cartuccia originale.

    Il sito è ancora in costruzione per questo non ci sono avvertimenti.

    http://wildspage.altervista.org

  8. #8
    Ghibli non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    14-02-2003
    Messaggi
    545

    Predefinito

    beh, ti do una cattiva notizia, i giochi lucas non sono abandonware perchè ancora in commercio... occhio che la CTO non lesina in denunce

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Ho testato alcuni links ma sembra che funzionino tutti!!!

    In alcuni siti dove sono stato anche i giochi della lucas sono classificati come abandonwere.

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da wildspage
    I giochi possono essere distribuiti gratuitamente in quanto sono fuori commercio da più di tre anni come viene affermato nel sito www.apocanow.it
    mentre le roms bisogna cancellarle dopo 24 ore se nn si possiede la cartuccia originale.

    Il sito è ancora in costruzione per questo non ci sono avvertimenti.

    http://wildspage.altervista.org
    Veramente devono essere 5, non deve essere più commerciato e/o venduto, infine deve essere riconosciuto dall'autore come abandon game, ad esempio tutte le rom della nintendo non sono abandon game (ma quella delle rom è un'altra storia)

    Dal sito da te citato:
    Citazione Originalmente inviato da Dalle FAQ
    Sinceramente...NO! Molti webmaster dicono che è legale, ma in realtà, scaricarli o metterli nel proprio server è illegale. La causa di ciò è semplice: il COPYRIGHT. Un copyright decade 50 anni dopo la morte dell'autore, oppure, nel caso di una SOFTWARE HOUSE, 75 anni dopo la data di inizio di un copyright. In ogni caso, dato che la Software House o l'autore NON commercializzano il gioco, essi non perdono nulla dalla pubblicizzazione in rete degli ABANDONGAMES. E' questa tolleranza la BASE dell'Abandongames.
    Perfettamente daccordo su tutto, io non sono contro l'idea dell'abandongames, però ... non è detto che un domani AV possa toglierti l'account, io se fossi in te ne parlerei con Gianluca.
    Ciao.

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    I files non risiedono sul server di Altervista quindi altervista non è responsabile di questi files che sono sono solo linkati in una pagina di altervista.

    I responsabili di xoom dovrebbero vedersela, quindi credo che il regolamento di Altervista non sia stato violato.

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Scritte nere su sfondo grigio!?!?! I contenuti sono carini (non mi intendo purtroppo di legalita' o meno...) ma io faccio fatica a leggere il testo!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •