Salve a tutti, vorrei lanciare una proposta: la riconversione di un vecchio mio programma in turbo basic (anni '90) lasciando il codice open source.
Ognuno potrà riconvertirlo nel linguaggio che desidera, migliorarlo, ampliarlo ecc.
Se interessati, metterò una sezione download nel mio sito per scaricare il file sorgente e l'applicativo .exe per vedere come funziona.
Si tratta di un programma che tiene un magazzino di componenti elettronici con categorie e sottocategorie già pronte.
Nota: nessun scopo di lucro deve essere seguito, deve essere gratuito per tutti!
Che ne dite?
Vi ringrazio per le risposte, molto gentili davvero.
Ok allora, visto che può piacere provvederò a pubblicare i files sorgente e .exe del programma e poi vediamo cosa ne verrà fuori.
Appena avrò pubblicato tutto, vi faccio sapere e diamo il via all'operazione "restauro".
Salve a tutti e scusate se vi ho fatto attendere, ma il lavoro, al rientro dalle vacanze è pittosto impegnativo.
Dunque, come promesso ho pubblicato il mio vecchio Macom, il programma per tenere un magazzino di componenti elettronici che può essere adatto per hobbisti e non, contiene categorie e sottocategorie già pronte.