Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Ho rinnovato il sito... che ve n'è pare?

Guest

Cool Ho rinnovato il sito... che ve n'è pare?

Ciao a tutti

Ho appena finito di rinnovare il mio sito! Alcune sezioni sono ancora incomplete, perchè devo terminare di riempirle...
    Allora, che ve n'è pare?
    Accetto critiche, consigli, scambio link ecc...

Ecco il link: http://ivantee.altervista.org

Fatemi sapere!

Guest

Predefinito

Carino, di argomento definito e ben fatto.

Mi piace molto lo schema di colori, e trovo splendida l'idea dei links con overline invece del normale underline. A questo proposito, però, un consiglio: la gente è abituata all'underline, quindi resta spiazzata vedendo la linea sopra se, come attualmente, la linea sopra è talmente vicina al link soprastante da poter sembrare un underline del link sopra. In breve, aumenta la spaziatura dei links della colonna del menu di destra, e sarà perfetto!

Questo dal punto di vista grafico. Dal punto di vista tecnico, iframes e tabelle per il layout sono da aborrire...

L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore

Predefinito

Mi piace, l'unica cosa che non mi gusta tanto è il colore: nero, con contorni gialli delle tabelle non è che siano il massimo

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da mythologia
    Mi piace, l'unica cosa che non mi gusta tanto è il colore: nero, con contorni gialli delle tabelle non è che siano il massimo
    vi ringrazio tanto per i complimenti
    Per quanto riguarda il giallo, l'ho messo solo nel bordo del form... (è il primo colore che mi è venuto in mente )

Ho messo gli iframe, per una questione di musica... L'ho fatto, solo per non far "spezzare" la musica al cambio della pagina...

Per quanto riguarda i links, come faccio a mettere più spazio tra uno e l'altro?

Grazie ancora per i complimenti e per i consigli!

L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore

Predefinito

basta aggiungere un <br /> tra i vari links

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da mythologia
    basta aggiungere un <br /> tra i vari links
    ops, che stupido che sono... non ci avevo pensato!
    Grazie!

Guest

Predefinito

Come grafica forse potrebbe essere arricchito un po' ed effettivamente lo sfondo nero è un po' lugubre....!!! Il codice, per quella che è la grafica è un po' troppo complesso...Farlo tableless sarebbe facilissimo!!! Comunque nel complesso è un discreto sito...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da cflgroup2001
    Come grafica forse potrebbe essere arricchito un po' ed effettivamente lo sfondo nero è un po' lugubre....!!! Il codice, per quella che è la grafica è un po' troppo complesso...Farlo tableless sarebbe facilissimo!!! Comunque nel complesso è un discreto sito...
    Come posso realizzarlo tableless?!?
    Per lo sfondo nero, con cosa potrei cambiarlo?

Ospite Guest

Predefinito

http://forum.altervista.org/showthread.php?t=53161

Avevi già un thread aperto, utilizzate quello.
    Zau!