oltre a scrivere qui cosa ne pensate del mio meraviglioso primo sito www.kool.altervista.org , tell mi se qualcuno vuole fare a scambio di banner pubblicitari gratis, unica cosa, mi dovete dire come si mettono
oltre a scrivere qui cosa ne pensate del mio meraviglioso primo sito www.kool.altervista.org , tell mi se qualcuno vuole fare a scambio di banner pubblicitari gratis, unica cosa, mi dovete dire come si mettono
Sinceramente non ho affato capito di cosa tratta...fossi in te cercheri di spiegarlo meglio!! La intro è un po' inutle e come grafica non è che sia granchè...ma considerando che è il tuo primo sito non hai fatto un pessimo lavoro...Cerca di migliorarti però!!!
Lo sfondo copre certe parole, e i colori sono da modificare. Non potresti fare un menù completo? un sito così è capace a farlo anche un bambino. Miglioralo.
Scherzi? Intro inutile? Io non chiamerei quel sedere femminile "inutile"Originalmente inviato da cflgroup2001
EDIT: dimenticavo: passata l'intro, ho chiuso la tab del browser, non avendo voglia di spaccarmi gli occhi per decifrare le scritte su quello sfondo che è tutto tranne che adatto a leggere quello che c'è sopra
interessanti le recensioni dei film della sezione cinema
peccato per la grafica :(
Ho cambiato sfondo, purtroppo la grafica è quella che è perchè uso front page. A pro che altri programmi ci sono in commercio?