Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Experiment_004 PhotoshopForm

Guest

Predefinito Experiment_004 PhotoshopForm

Ciao a voi tutti,volevo farvi vedere un semplicissimo form mail, realizzato con adobe photoshop e imageready cs2..Se avete tempo e voglia dateci un'occhiatina,e' molto importante per me' ,sapere cosa ne penziate,
    N.B.....In allestimento Il file Tutorial.......Il Link per visualizzare il PhotoshopForm e' sotto la mia firma ........Grazie anticipatamente per la vostra attenzione ......A presto Ciao Ciao ..E Buon lavoro a tutti :::..EL_Mr..::

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Sposto in Pubblicità, visto che mi sembra più una richiesta di parere "estetico" che un problema di codice.
    Comunque molto carino il form.
    Ciao!

-- Aut Roma Aut Nihil!

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Graficamente è carino, ma mi aspettavo di più per uno che ha il sito che si chiama MrPhotoshop. Il codice HTML non è validato.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

Sinceramente non mi piace per nulla.
    Senza offesa eh! ;)

Ciaoooooooo!!!!

L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo

Predefinito

quoto, i quadratini e le scritte non mi piacciono tanto.

Guest

Predefinito

Grazie a tutti,....cmq e' un esperimento, di solito mi preoccupo prima della funzionalita',e poi dell'estetica..........Grazie ancora per i vostri commenti a presto e buon lavoro a tutti.......ciao ciao..

Guest

Predefinito

ti occupi prima della funzionalità e poi dell'esetetica?!? pensa che io sono riuscito ad inviarti un'e-mail vuota poichè non ho riempito il form, ma mi è uscita ugualmente la pagina in cui mi dice che il messaggio è stato inviato correttamente. metti qualche controllo sui capi del form!

Ospite Guest

Predefinito

Io ho provato il form...ma alla fine non ne ho capito neanche l'utilità...
    Comunque funziona...la grafica...non è male, però a questo punto sarebbe meglio sostituirla con qualcosa di più simpatico...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da bfi
    ti occupi prima della funzionalità e poi dell'esetetica?!? pensa che io sono riuscito ad inviarti un'e-mail vuota poichè non ho riempito il form, ma mi è uscita ugualmente la pagina in cui mi dice che il messaggio è stato inviato correttamente. metti qualche controllo sui capi del form!
    ho pronto il tutto in php.....Ma per essere sincero,ho creato questo form per scommesa un utente mi diceva che era impossibile realizzarlo con adobe photoshop.......cmq grazie ancora a tutti per i vostri suggerimenti....
    Ciao Ciao Buon lavoro e........Lunga Vita ad Adobe Photoshop...