Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: Qualcuno gentilmente mi fa 1 template?pls

  1. #1
    Guest

    Predefinito Qualcuno gentilmente mi fa 1 template?pls

    Partiamo col dire che lo so di essere odiato dal 99% di av cmq lo chiedo lo stesso se nessuno me lo vuole fare fa niente.
    Mi servirebbe un template sopra spazio header tipo 1 cella di 800 .150 sotto una 800 per 100 che mi serve per il inserire il login stile forum
    poi a sinistra 1 altra celal distaccata larga 100 abb lunga e con qualcosa di particolare con scritto Menu,sotto a questa cella menu 1 distaccata sempre particloarregiata con scritto lavoro, al centro 2 celle 1 grande e 1 piccola per scrivere i creatori, a destra 1 cella con scritto guestbook e sotto 1 altra link
    infine un cella sotto piccola 800 .40.
    I colori bo vedete voi lo stile idem.
    Lo so che e difficile se potrete aiutarmi senno fa nulla.
    Vi rignrazio anticipatamente e spero di aver scritto abbastanza bene.
    Saluti ang.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ang
    Partiamo col dire che lo so di essere odiato dal 99% di av cmq lo chiedo lo stesso se nessuno me lo vuole fare fa niente.
    Mi servirebbe un template sopra spazio header tipo 1 cella di 800 .150 sotto una 800 per 100 che mi serve per il inserire il login stile forum
    poi a sinistra 1 altra celal distaccata larga 100 abb lunga e con qualcosa di particolare con scritto Menu,sotto a questa cella menu 1 distaccata sempre particloarregiata con scritto lavoro, al centro 2 celle 1 grande e 1 piccola per scrivere i creatori, a destra 1 cella con scritto guestbook e sotto 1 altra link
    infine un cella sotto piccola 800 .40.
    I colori bo vedete voi lo stile idem.
    Lo so che e difficile se potrete aiutarmi senno fa nulla.
    Vi rignrazio anticipatamente e spero di aver scritto abbastanza bene.
    Saluti ang.
    Premetto che non ti conosco quindi non so perche' questo tuo atteggiamento negativo nei tuoi confronti.. perche' dovresti essere odiato dal 99% di av? mah.. cmq ritornando alla tua richiesta perche' non provi a vedere se trovi un template gia' pronto su quei siti che fanno template gratuiti? tipo: vocinelweb oppure il sito di paola paolasweb.. fatti un giretto magari trovi quello che cerchi.. sai chiedere ad un'utente di farti un yemplate non e' cosa semplice.. ci vuole parecchio tempo.. non per cattiveria o perche' ti senti odiato.. ma probabilmente perche' porta via parecchio tempo.. ma se qualcuno vorra' fartelo tanto meglio.. ma se riesci a trovarlo su sti siti secondo me e' tutto guadagnato.. ciao alibi74!!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    guarda e la prima cosa che o fatto pero conosco pochi siti tipo mrwebamster i 2 citati su da te e 1 altro che non ricordo e non e che ci sia qualcosa che mi piaccia magari se ne sai qualcuno e puoi linkarmeli mi faresti 1 favore

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Guarda nel mio sito quello in firma potrai tovare qualche cosa.. ma poi dipende sempre dai tuoi gusti ;)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    molto belle ci sono alcune che mi piacciono pero ce 1 prob hanno avatar di aziende ecc che sono particolare cioe tondeggianti col rientro ecc
    e non e facile fa 1 header siccome sono 0 totale con photoshop^^
    si puo ad es sostituire 1 header con1 semplice scritta di flash?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    una domanda per alibi74:

    ma lavori pertempltemonster per caso? hanno i tuoi stessi template +/-

    ciao
    Bad_TuX

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da BadTux
    una domanda per alibi74:

    ma lavori pertempltemonster per caso? hanno i tuoi stessi template +/-

    ciao
    Bad_TuX
    no... [ot] Grazie per la firma non sono mai riuscito a farla per lungo.. grazie mille [ot]
    Ultima modifica di alibi74 : 16-06-2006 alle ore 00.55.28

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Alibi, adesso per colpa tua mi accuseranno di spam... ma non dare info sbagliate: i template gratis li ho su Passione Grafica, non su Paola's Web.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    we quale e questo tuo sito?
    http://www.passionegrafica.net/pagin...terfacce03.php
    asd qua ce ne uno ke mi piace ma come si scarica xd vole email mittente non so perche....

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    ang per l'ennesima volta ti invito a studiare la lingua e la grammatica italiana.
    Un altro messaggio scorretto e sarai bannato ancora una volta.

    EDIT: riapro il topic per dare un'altra occasione; vediamo che succede.


    Ciao!
    Ultima modifica di debug : 16-06-2006 alle ore 10.33.11

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Lilafel
    Alibi, adesso per colpa tua mi accuseranno di spam... ma non dare info sbagliate: i template gratis li ho su Passione Grafica, non su Paola's Web.
    scusami paola non lo faccio piu'

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    debug:scusami debug ,quei mesaggi gli ho anche riletti e coretti ma purtroppo è il mio modo di parlare,mi disp cercherò di fare+attenzione

  13. #13
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ang
    we quale e questo tuo sito?
    http://www.passionegrafica.net/pagin...terfacce03.php
    asd qua ce ne uno ke mi piace ma come si scarica xd vole email mittente non so perche....
    Credo che tu non lo possa scaricare direttamente; quindi dovrai mandare i tuoi dati tramite quella pagina e attendere che ti contatti lei (credo) per dirti dove prelevare il file del template.
    È un modo per controllare in che mani finiscono i suoi lavori ... benchè siano gratuiti, non è bello se poi qualcuno li usasse per altri scopi (magari farsi bello e venderli).
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Esatto Taita, che poi non mi sembra affatto così difficile:


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •