Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Collaborazione Intro Flash

  1. #1
    Guest

    Exclamation Collaborazione Intro Flash

    Ciao a tutti,
    c'è qualcuno che può cortesemente aiutarmi nella realizzazione dell' intro flash x il mio sito?
    Grazie anticipatamente

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    che tipo di intro stai realizzando?.. Dai + info

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da TurkoSoft
    che tipo di intro stai realizzando?.. Dai + info
    Ancora nulla, sto cercando tutorial per iniziare a crearne 1 con flash ma le mie ricerche non danno risultati efficenti.. Comunque la mia idea sarebbe di farla con varie foto dei dj e dei vocalist e la sigla sotto (gia mixata da me)..
    Ultima modifica di EleKtRoB0Y : 11-06-2006 alle ore 11.17.54

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da EleKtRoB0Y
    Ancora nulla, sto cercando tutorial per iniziare a crearne 1 con flash ma le mie ricerche non danno risultati efficenti.. Comunque la mia idea sarebbe di farla con varie foto dei dj e dei vocalist e la sigla sotto (gia mixata da me)..
    scusa, ma Elektroboy non è D-Lewis? Ho visto il tuo sito, e parla del Diabolika... E poi se vuoi mettere una foto e una musica di sottofondo, non c'è bisogno di flash...
    Ultima modifica di TurkoSoft : 11-06-2006 alle ore 12.26.20

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da TurkoSoft
    scusa, ma Elektroboy non è D-Lewis? Ho visto il tuo sito, e parla del Diabolika... E poi se vuoi mettere una foto e una musica di sottofondo, non c'è bisogno di flash...
    Elektrob0y significa uomo elettronico.. Non voglio mettere 1 sola foto ma una decina con sotto 1 musica di sottofondo come intro in flash..

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da EleKtRoB0Y
    Elektrob0y significa uomo elettronico.. Non voglio mettere 1 sola foto ma una decina con sotto 1 musica di sottofondo come intro in flash..
    Si, lo so cosa vuol dire... Ma io lo intendevo per D-Lewis...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da TurkoSoft
    Si, lo so cosa vuol dire... Ma io lo intendevo per D-Lewis...
    Credi che io sia d- lewis?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da EleKtRoB0Y
    Credi che io sia d- lewis?
    no, uno che lo copia
    Comunque, per farti evitare il flash, ti do questo consiglio:
    Con un programma di grafica (come Adobe PhotoShop o altro), metti tutte le foto che vorresti far visualizzare (quindi diventerà un'unica immagine)... Poi la metti online e inserisci la song di sottofondo... Poi fai come vuoi...
    ...byex!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da TurkoSoft
    no, uno che lo copia
    Comunque, per farti evitare il flash, ti do questo consiglio:
    Con un programma di grafica (come Adobe PhotoShop o altro), metti tutte le foto che vorresti far visualizzare (quindi diventerà un'unica immagine)... Poi la metti online e inserisci la song di sottofondo... Poi fai come vuoi...
    ...byex!
    Il post nn l'ho aperto per discutere il mio nick, se non è di tua competenza l' argomento, non rispondere a post aperti da altre persone..

  10. #10
    L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-07-2005
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    494

    Predefinito

    se vuoi usare il flash per fare una immagine dietro l'altra non è difficile, basta inserire una immagine per livello.

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da EleKtRoB0Y
    Il post nn l'ho aperto per discutere il mio nick, se non è di tua competenza l' argomento, non rispondere a post aperti da altre persone..
    [OT]
    guarda che stavo scherzando... altrimenti la smile:, che c'è la mettevo a fare?
    [/OT]

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •