Ciao a tutti,
c'è qualcuno che può cortesemente aiutarmi nella realizzazione dell' intro flash x il mio sito?
Grazie anticipatamente
Ciao a tutti,
c'è qualcuno che può cortesemente aiutarmi nella realizzazione dell' intro flash x il mio sito?
Grazie anticipatamente
che tipo di intro stai realizzando?.. Dai + info
Ancora nulla, sto cercando tutorial per iniziare a crearne 1 con flash ma le mie ricerche non danno risultati efficenti.. Comunque la mia idea sarebbe di farla con varie foto dei dj e dei vocalist e la sigla sotto (gia mixata da me)..Originalmente inviato da TurkoSoft
Ultima modifica di EleKtRoB0Y : 11-06-2006 alle ore 11.17.54
scusa, ma Elektroboy non è D-Lewis? Ho visto il tuo sito, e parla del Diabolika... E poi se vuoi mettere una foto e una musica di sottofondo, non c'è bisogno di flash...Originalmente inviato da EleKtRoB0Y
Ultima modifica di TurkoSoft : 11-06-2006 alle ore 12.26.20
Elektrob0y significa uomo elettronico.. Non voglio mettere 1 sola foto ma una decina con sotto 1 musica di sottofondo come intro in flash..Originalmente inviato da TurkoSoft
Si, lo so cosa vuol dire... Ma io lo intendevo per D-Lewis...Originalmente inviato da EleKtRoB0Y
Credi che io sia d- lewis?Originalmente inviato da TurkoSoft
no, uno che lo copiaOriginalmente inviato da EleKtRoB0Y
Comunque, per farti evitare il flash, ti do questo consiglio:
Con un programma di grafica (come Adobe PhotoShop o altro), metti tutte le foto che vorresti far visualizzare (quindi diventerà un'unica immagine)... Poi la metti online e inserisci la song di sottofondo... Poi fai come vuoi...
...byex!
Il post nn l'ho aperto per discutere il mio nick, se non è di tua competenza l' argomento, non rispondere a post aperti da altre persone..Originalmente inviato da TurkoSoft
se vuoi usare il flash per fare una immagine dietro l'altra non è difficile, basta inserire una immagine per livello.
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
[OT]Originalmente inviato da EleKtRoB0Y
guarda che stavo scherzando... altrimenti la smile:, che c'è la mettevo a fare?
[/OT]