Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: scambio banner

Guest

Predefinito scambio banner

ho fatto da poco un nuovo sito, pagina ancora in costruzione ma molto richiesto, cmq mi serve + pubblicità per questo vi propongo uno scambio banner, chiunque voglia incrementare le proprie visite con questo scambio mi contatti tramite email o messaggio privato (ho già pronti i banner)
    grazie a tutti
    grazie ad altervista

L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo

Predefinito

puoi specificare di che sito si tratta?

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

ho ancora un paio di posti liberi per scambio banner nel sito degli sfondi per pc, ma vorrei prima sapere, come lupo, di cosa si tratta.

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito

ancora non abbiamo definito i particolari ma si tratta di un grandissimo forum dove conoscersi e chiaccherare, il sito è già pubblicizzato in 4 siti e come ho detto prima anche se per ora si vede solo la pagina in costruzione è molto visitato
    ok?

L'avatar di seneca

Predefinito

Da quel poco che riesco a capire, tutto questo mistero,... mi sa che il sito è esterno!
    Mandaci un PM col link allora che andiamo a vedere.

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito

scusami per esterno intendi un sito che non fa parte della comunità di altervista? se intendi questo ci hai azzeccato. Cmq volevo dirvi che siccome è in collaborazione con una tv privata, parla di serate con vip, alcuni servizi infatti lo stanno curando dei PR cmq non so se è possibile proporre scambio link per siti esterni se è così mi scuso anticipatamente

L'avatar di seneca

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da bandamontelepre
    scusami per esterno intendi un sito che non fa parte della comunità di altervista? se intendi questo ci hai azzeccato. ...cmq non so se è possibile proporre scambio link per siti esterni se è così mi scuso anticipatamente
    Da regolamento, sai che è vietato fare pubblicità a siti esterni ad AV; se poi ci si mette d'accordo in privato puoi fare tutti gli scambi banner che vuoi. Quindi consideriamo chiuso questo thread e casomai, se ti interessa, contatta me e lupo con un PM, cosi ci possiamo mettere d'accordo. Ciao!

-- Aut Roma Aut Nihil!