So che ve lo avranno chiesto già molte volte...
Ma mi date un parere sul sito che ho messo su ?
http://navatar3d.altervista.org
E poi... c'è qualche appassionato di 3D tra voi ?
So che ve lo avranno chiesto già molte volte...
Ma mi date un parere sul sito che ho messo su ?
http://navatar3d.altervista.org
E poi... c'è qualche appassionato di 3D tra voi ?
Appassionato di 3D...e lo chiedi pure!!
Come minimo!! 8) 8)...io amo il 3D!
Il sito mi appare limpido e la scelta grafica è molto legata al contenuto del sito...bravo
P.S.Mi dai qualke dritta su come si fanno questi disegni 3D?? Non trovo mai un programma decente!!
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Mi piace tanto il 3d ma nn so dove iniziare!
Ti ringrazio :D !Originalmente inviato da twisterdark
P.S. Per il 3D, dal mio punto di vista, è meglio usare 2 programmi e non 1.
Il primo per la modellazione dei solidi e il secondo per il rendering.
Per la modellazione ti consiglio il "Rhinoceros 3D", è il più semplice e al tempo stesso il più intuitivo (dal mio punto di vista).
Per il rendering il "3D Studio", non perché sia il migliore, ma perché si riesce ad ottenere un buon compromesso tra velocità di rendering e risultato finale.
Sì inizia sempre dai tutorials :DOriginalmente inviato da Guido8975
Mi viene da ridere pensando che del 3D Studio Max Pro 5.0 ho tutti le patch aggiornamenti e add-on...ma non ho il programma stesso
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
veramente bello bravo ottimo lavoro