Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: HkO project -- servono aiutanti seri

Guest

Predefinito HkO project -- Un nuovo portale d'informazione scientifica

Da poco ho lanciato un nuovo progetto... dovrà essere un insieme di approfondimenti riguardanti Fisica, matematica, chimica e informatica. Non saranno dei semplici articoli ma vere e proprie ricerche che mirano ad approfondire fin nei minimi particolari un argomento. Gli argomenti riguarderanno tematiche molto specifiche... insomma non saranno informazioni reperibili in libri qualunque o enciclopedie...
    Spero interessi a molti questo progetto, e che presto si formi una crew di "addetti ai lavori". Scrivetemi per maggiori info, e visitate il sito (ancora non completo) rejin0.altervista.org
    Ultima modifica di Rejin0 : 06-06-2006 alle ore 20.18.48

L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo

Predefinito

in poche parole ti serve materiale riguardante quelle materie tipo relazioni, appunti, ecc.... giusto?

Guest

Predefinito

Non serve a me. e non devono essere semplici appunti. Il mio scopo è quello di avere un database di documenti in grado di spiegare fin nei minimi particolari un argomento specifico.

Guest

Predefinito

diciamo ke tu vuoi una specia di wikipedia :D

Guest

Predefinito

Il mio obbiettivo non è copiare wikipedia... Non è la stessa cosa. Su wiki non sono e non saranno mai tattati fin nei minimi paricolari degli argomenti. Su wiki ci saranno anche riferimenti a cose specifiche ma non sono abbastanza approfondite... non so se mi sono spegato...