Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Un parere sul mio sito

Guest

Predefinito

Salve,

sto mettendo on line il mio sito, mi date un parere generale?
    Vi avverto già che il 75% delle pagine sono al momento prive di contenuti

:P

ops, dimenticavo il link : http://desert.altervista.org

Guest

Predefinito

Vedo che hai inserito dei links tematici, ma che centra la Java Virtual Machine e le applet java nella sezione javascript?

Guest

Predefinito

Mi servivano per testare il tempo di caricamento e poi per quanto riguarda la densità di link interni :D

L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore

Predefinito

I contenuti non posso commentarli (non capisco un h di php) ma graficamente ti dico che è tutto ok tranne per qualche mancanza di animazioni :) Almeno i bottoncini :P

byez...

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

L'avatar di brunella
    brunella non è connesso AlterVistiano

Predefinito

Esteticamente niente male, ma lo sfondo è troppo scuro per leggerci sopra bene il nero dei caratteri del menù.
    La barra di navigazione orizzontale in alto non è "coerente", non si capisce bene se ha un senso l'alternanza di colori nero-nero-azzurro-nero-azzurro; almeno alternali nella sequenza nero-azzurro-nero-azzurro... E perché sim city 4 è scritto in nero e non in bianco come gli altri?
    Le gif trasparenti in basso sono ottimizzate per uno sfondo chiaro, se riesci a fare qualcosa per farle rendere meglio su uno sfondo scuro come il tuo...
    Sono stata tremenda? :)
    Ma l'ho fatto solo perché per il tuo sito mi pare che ne valga la pena!
    ciao, rossa

al mondo esistono 10 tipi di persone:
    quelli che conoscono il binario...
    e quelli che devono chiedere al capostazione!

L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore

Predefinito

E io che volevo essere leggero...

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

L'avatar di Guido8975
    Guido8975 non è connesso AlterVistiano

Guest

Predefinito

carino, il grigio forse e' un po' troppo scuro

Guest

Predefinito

Davvero bello !
    Veloce da caricare, graficamente ben curato e contenti buoni ! 8)

Guest

Predefinito

No secondo me la barra con i tab, dovrebbe essere dello stesso colore dello sfondo e non con quel grigio scuro, per il resto daccordo con brunella.