Chiunque voglia fare uno scambio di link o banner col mio sito mi contatti.
Il pr è nullo ma pian piano crescerà.Ciao a tutti!!
Il link è --> http://pesleague.altervista.org
Chiunque voglia fare uno scambio di link o banner col mio sito mi contatti.
Il pr è nullo ma pian piano crescerà.Ciao a tutti!!
Il link è --> http://pesleague.altervista.org
Io sarei interessato con il sito http://fantagames.altervista.org se ci fosse anche una piccola descrizione al sito.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Mi disp metto solo link o banner..purtroppo non ho spazio per le descrizioni
OK, fa niente.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Sono ancora disposto a fare scambio link o banner
dai puoi segliere i miei due siti in firma, tutti e due hanno dei bannerini e banner, o se vuoi puoi inserire un normale link.
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
Ciao, forse posso esserti utile io, ho un forum nel sito principale all'indirizzo www.simonattivalerio.com dove ho inserito una sezione dove si possono recensire i siti e scrivere una descrizione o un commento, sia ai propri siti, sia a quelli che possono essere ritenuti utili, divertenti o altro.Originalmente inviato da funcool
Prova a dare un'occhiata.
Ciao.
Ho guardato un po' di link del tuo sito e tutti portano alla directory di AlterVista.Originalmente inviato da ValeSimo
Sì, quelli della barra a sinistra portano quì, è vero, ho scelto quelli che ritenevo più utili per il mio sito, ma gli altri sono nella sezione dedicata "links", in quella sezione inserisco i links di scambio.
Si raggiunge cliccando sulla barra del menu in alto.
Comunque il forum dove inserire la recensione completa di eventuali commenti, è sulla stessa barra, quella laterale ed è il primo pulsante.
Ultima modifica di ValeSimo : 10-06-2006 alle ore 16.09.44
Puoi fare scambio link col mio sito www.tuttogiochi.tk e inserire gratis la pubblicità del tuo sito sul mio forum www.soloforum.tk e la top 100 www.solotop100.tk.
Io sono disposto a fare scambio Banner con il tuo sito.Originalmente inviato da pesleague
I miei siti sono quelli in firma,ovvero PSW,DRIVER PL e NFSWWars.
Supporto Banner max 468x60,ed inserirò il tuo Banner in base a dove lo inserirai nel tuo.
Ciao
Ok ti contatto in privato
ciao pesleague il mio sito riguarda dei tornei online con pes, (quindi stesso argomento) se vuoi possiamo scambiarci i link o i banner... www.prizescup.altervista.org
Fammi sapere