Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Il forum sulle parole

  1. #1
    Guest

    Talking Il forum sulle parole

    Sono tornato!
    Ho lasciato perdere le vignette (per chi si ricorda del mio vecchio sito) ed ora ho aperto un sito-forum sul mio ultimo interesse: le parole!
    Sì, sono passato dal mondo delle coloratissime immagini ai sinuosi svolazzi del nero su bianco.
    Se anche voi siete degli appassionati della scrittura, potrete discuterne quanto vorrete sul mio sito: Dimitrius: il potere delle parole

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    Ora non voglio offendere, ma penso che purtroppo ci siano tanti forum che trattano gli stessi argomenti che tratta il tuo forum o perlomeno argomenti analoghi...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Se vogliamo mettere i puntini sulle "i" ormai ci sono tutti i forum possibili e immaginabili... è troppo difficile trovare un argomento di cui parlare che nn sia già stato usato... almeno questo è il mio parere

  4. #4
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da bluray
    Se vogliamo mettere i puntini sulle "i" ormai ci sono tutti i forum possibili e immaginabili... è troppo difficile trovare un argomento di cui parlare che nn sia già stato usato... almeno questo è il mio parere
    Mythologia, però, ha avuto un'idea originale...

  5. #5
    Guest

    Predefinito Alcuni esempi positivi di forum tematici

    Citazione Originalmente inviato da bluray
    Se vogliamo mettere i puntini sulle "i" ormai ci sono tutti i forum possibili e immaginabili... è troppo difficile trovare un argomento di cui parlare che nn sia già stato usato... almeno questo è il mio parere
    E' vero, ma spazi ce ne sono ancora: Io sto pensando a forum che abbiano un ben preciso ambito tematico. Fi vuole sempre una figura centrale che trascini gli altri, ma ci sono appassionati delle diverse materie in giro ce ne sono tanti.
    Voglio usare per esemplificare il settore che conosco bene. Personalmento non ho dei forum miei, Posso perciò con obiettività fare una panoramica di quello che nell'ultimo anno è successo tra i forum che si occupano di televisioni, soprattutto locali.
    E' sorto un nuovo forum per gli appassionati della storia delle tv locali, in particolare dei monoscopi. In precedenza questi appassionati si ritrovavano in un forum che si occupava di vecchi fumetti e di "anime". Il gruppo era, perciò già molto coeso, ma ha raggiunto un risultato insperato. Sono stati citati, (compresi i loro nick) con molti ringraziamenti nella prefazione del libro edito da un editore importante come Mondadori scritto da due giornalisti importanti, protagonisti in Mediaset, come Dotto e Piccinini.
    Un gruppo "nuovo" e non colegato a quello sopra descritto ha messo in piedi un forum sui "palinsesti" televisivi, cioè i programmi. In brevissimo tempo le televisioni private si sono messe a collaborare, inviando i loro programmi.
    Sulla scia di questo successo, un gruppetto "siciliano", pur collaborando a questo forum "nazionale", ne ha creato uno legato a tematiche della propria regione, in quanto le televisioni locali hanno, di solito, un ambito molto ristretto. A mio giudizio c'è spazio per esperienze simili nel Nord-est e in tutto il centro-sud.
    Lo ripeto è solo un esempio, ma di successo: probabilmente gli stessi risultati positivi si possono trovare in molti altri ambiti tematici.

  6. #6
    Guest

    Talking Arena degli indovinelli

    Adorate le sfide per la mente?
    Sfidate voi stessi e gli altri ideando o risolvendo tutti gli indovinelli che potete!
    Questo è il posto per voi!

  7. #7
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  8. #8
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Ho unito le due discussioni, così evitiamo di chiuderne altre ...

    #Dimitrius ...
    Cerca di usare un solo thread per pubblicizzare il tuo sito, grazie
    Ti ricordo inoltre che non è ben vista in questo forum la "mania" di indicare spesso ogni piccola variazione e/o cambiamento del proprio sito.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Io un tema x il my forum l'ho trovato LOL

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •