Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Progetto open source

  1. #1
    Guest

    Talking Progetto open source

    Chiunque qui nel forum sappia programmare in qualsiasi linguaggio e ha creato dei programmini che secondo lui possono essere utili non esiti a linkarmeli per un mio nuovo progetto in cui sponsorizzo il suo programma. Basterà che mi mandiate (o linkiate) il programma e il codice sorgente, poi mi spiegate come funziona gorssomodo in modo che ne possa fare una mini descrizione. Poi ditemi un link di una home page a cui linkare e il nome con cui volete essere segnalati. Il gioco è fatto pubblicherò il vostro programma come open source. I promi a proporsi saranno anche i primi nella lista, quindi che aspettate???

    EDIT: preciso che il progetto è aperto a tutti, e anche i programmi che possono apparire più brutti verranno accettati. Devono solo soddisfare due requisiti: utilità e non devono contenere files infetti.
    Ultima modifica di sottoscalapunk : 28-05-2006 alle ore 09.36.56

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sottoscalapunk
    EDIT: preciso che il progetto è aperto a tutti, e anche i programmi che possono apparire più brutti verranno accettati. Devono solo soddisfare due requisiti: utilità e non devono contenere files infetti.
    Ovviamente i programmi devono essere proposti da chi ha il diritto di proporli!!!!! Ci sono già stati dei 3d sull'argomento del software open source.

  3. #3
    L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-07-2005
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    494

    Predefinito

    Il mio programma:
    Windows XP professional (l'ho creato io, billy l'ha solo copiato).

  4. #4
    L'avatar di Leo91
    Leo91 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    28-03-2004
    Residenza
    alle tue spalle
    Messaggi
    728

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sottoscalapunk
    Chiunque qui nel forum sappia programmare in qualsiasi linguaggio e ha creato dei programmini che secondo lui possono essere utili non esiti a linkarmeli per un mio nuovo progetto in cui sponsorizzo il suo programma. Basterà che mi mandiate (o linkiate) il programma e il codice sorgente, poi mi spiegate come funziona gorssomodo in modo che ne possa fare una mini descrizione. Poi ditemi un link di una home page a cui linkare e il nome con cui volete essere segnalati. Il gioco è fatto pubblicherò il vostro programma come open source. I promi a proporsi saranno anche i primi nella lista, quindi che aspettate???

    EDIT: preciso che il progetto è aperto a tutti, e anche i programmi che possono apparire più brutti verranno accettati. Devono solo soddisfare due requisiti: utilità e non devono contenere files infetti.
    ...allora aspettati un qualche programmino in VB! Mi ci sto impegnando in questi giorni

  5. #5
    Guest

    Talking

    Citazione Originalmente inviato da Leo91
    ...allora aspettati un qualche programmino in VB! Mi ci sto impegnando in questi giorni
    Ci conto eh? Il programma di per sè può essere anche una cazzatina ma quel che importa è che abbia una certa utilità... anche se piccola essendo poi pubblicato come open source con tanto di sorgente gli utenti futuri di questo sito potranno cimentarsi a migliorarlo e a reinviarmelo. Avendo l'e-mail dei creatori originari potrò quindi mandare la versione modificata ad essi in modo da commentarla.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    @ sottoscala: ti ho mandato un pm, voglio far parte pure io del progetto!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Proposta accolta! Il tuo programma in VBS è proprio il genere di programma che intendevo.. nel senso che una certa utilità ce l'ha! Cose divertenti, cose serie... l'importante e che non siano cose tipo giochini e robe simili. Ciauz! Aspetto altri partecipanti! Vi ricordo che verrete segnalati come autori con anche un link alla vostra home page! Ciauz!

  8. #8
    L'avatar di Leo91
    Leo91 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    28-03-2004
    Residenza
    alle tue spalle
    Messaggi
    728

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sottoscalapunk
    Proposta accolta! Il tuo programma in VBS è proprio il genere di programma che intendevo.. nel senso che una certa utilità ce l'ha! Cose divertenti, cose serie... l'importante e che non siano cose tipo giochini e robe simili. Ciauz! Aspetto altri partecipanti! Vi ricordo che verrete segnalati come autori con anche un link alla vostra home page! Ciauz!
    Va bene una calcolatrice???
    Apparte gli scherzi, quando mi viene in mente cosa fare ( e più che altro quando avrò più dimestichezza con VB ) ti mando subito qualcosa!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    OK... se vuoi fare una calcolatrice però fai qualcosa di originale... calcolatrice e basta non sai quante ce ne sono! A partire da quella dell'OS. Quindi fa qualcosa che estenda il suo uso senza fare cose che ogni utente ha già: oer esempio Turkosoft mi ha contattato in PM e mi ha mandato due programmini (in VBS) che immettendo la data di nascita ti dice da quanti giorni, settimane, mesi sei nato dicendoti anche il giorno della settimana in cui sei nato, e un altro nel quale ti fa strani giochetti col tuo nome... in quel senso intendo cavolatine. Se fai una calcolatrice con magari qualche operazione in più delle altre...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •